Uomini e donne, la data della scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

valentina-dallari-fabio-colloricchio

Quando ci sarà la scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio? La data della registrazione è già stata fissata? Direttamente dalla redazione di Uomini e Donne arrivano le notizie ufficiali sulla data della scelta. Ecco svelate tutte le indiscrezioni sul momento più atteso di questa stagione del programma di Maria De Filippi.

La scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

GUARDA QUI LE SUE IMMAGINI PIU’ CALDE!

Chi sceglie Fabio? Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? E Valentina Dallari? Chi è la sua scelta? Nelle scorse puntate Fabio e Nicole si sono ritrovati a discutere spesso e, dopo che la ragazza è uscita in lacrime dallo studio, il tronista l’ha seguita nei camerini per spiegargli il suo punto di vista. Colloricchio, in ogni caso, continua a ribadire che non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a iniziare una storia d’amore con lei, oppure deciderà di scegliere Silvia? In quest’ultima, infatti, Fabio sembra avere piena fiducia.

GRAVIDANZA A SORPESA A UOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ LA CORTEGGIATRICE INCINTA

Anche riguardo a Valentina tutti si stanno chiedendo: sceglierà Gianluca o Andrea? I fan del programma di Maria De Filippi sostengono che il nome che la tronista pronuncerà sarà quello del bel Melchiorre. Alcuni segnali arrivano addirittura dalla pagina Facebook della Dallari: qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

La data della scelta a Uomini e Donne

Quando ci sarà quindi la scelta? Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, ha annunciato la data ufficiale: giovedì 21 maggio. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Vi comunico ufficialmente che Giovedì verrà registrata la scelta di Fabio e di Valentina. Nonostante il duro lavoro, chiudo l’anno felice. Uomini e Donne è il romanzo d’amore più vero di qualsiasi serie tv, Uomini e Donne fa sognare più di qualsiasi romanzo o film d’amore, perché l’amore a Uomini e Donne è  roba per gente vera. Grazie a tutti voi per essere stati con noi anche quest’anno. Un ringraziamento speciale a tutti i miei colleghi e a Luana e Leo, il mio Staff. Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne.”

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento