Uomini e donne, Jonas e Rama sono i preferiti della redazione: ecco perchè

jonas e rama
Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sanno molte bene che il tronista Jonas Berami è sempre più attratto dalla bella Rama Lila, ma le incomprensioni continuano tanto che Rama lascia lo studio in lacrime dopo un acceso bisticcio con il suo tronista.

Rama è criticata dalle altre corteggiatrici che parlano spesso del suo passato turbolento e delle sue continue serate in discoteca, mettendo in discussione il suo reale interesse nei confronti di Jonas. Nonostante i dubbi e le critiche il tronista spagnolo è sempre più attratto da Rama e sembra che anche la redazione sia dalla sua parte tifando per la coppia. Ce ne siamo accorti soprattutto quando Rama è uscita in lacrime dallo studio, dopo un bisticcio con Jonas, dopo che lui aveva scelto di non portarla in esterna: le varie scene sono accompagnata da una musica di sottofondo, come sempre, ma questa volta la scelta non sembra per niente casuale.

La redazione ha scelto “Chandelier” della cantante australiana Sia e, visto il successo, non sembra esserci nulla di strano ma, avete provato ad ascoltare attentamente il testo? La prima strofa della canzone inizia con Party girl e si sa che quando si parla di feste il riferimento alla vita di Rama Lila ci sembra scontato. Ma non è tutto: le allusioni alla corteggiatrice continuano con altre frasi del brano come ad esempio “Le ragazze che fanno festa non si fanno male… Volerò come un uccello attraverso la notte, sentirò le lacrime che si asciugano”.

Oltre ai riferimenti alla vita di Rama sembra che la redazione abbia scelto la canzone come un in bocca al lupo per la corteggiatrice: “Sono pronta ad amare; Sto aspettando la vita migliore, non abbasserò lo sguardo non aprirò gli occhi terrò il bicchiere pieno fino al mattino, perché sto solo tenendo duro per stanotte aiutami, sto aspettando una vita migliore, non abbasserò lo sguardo non aprirò gli occhi terrò il bicchiere pieno fino al mattino, perché sto solo tenendo duro per stanotte”.

Le parole sono significative e la scelta non sembra per niente casuale: la redazione sembra voler dimostrare di credere ciecamente nell’interesse di Rama e di sperare nel suo futuro con Jonas.

Leggi anche:

ECCO PERCHE’ JONAS E RAMA SI SPOSERANNO PRESTO

LA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento