Uomini e Donne, puntata del 5 novembre: ecco cos’è successo a Jonas, Andrea e Teresa

ued

Oggi, 5 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Abbiamo visto le novità che riguardano i tre tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami e le loro corteggiatrici. Molti colpi di scena, baci inaspettati e improvvisi abbandoni. Ecco, minuto dopo minuto, cos’è successo nella puntata di oggi.

La puntata si apre con l’esterna tra Cinzia e Jonas: lui è andato a Milano a trovarla e durante l’esterna, tra coccole e carezze ci scappa anche il bacio. Rama come al solito non reagisce, dice che se Cinzia se lo vuole portare via lo può fare tranquillamente. Però poi fa fatica a trattenere le lacrime, perchè in realtà ha paura che Cinzia se lo porti via davvero.

Le incomprensioni continuano. Jonas non capisce proprio Rama: dice cose belle, poi in tono sarcastico dice di non essere interessata. Ma lei ammette di essere innamorata e il suo non andare a Parigi ne è la dimostrazione.

Jonas esce con Noemi: oltre ad essere una bellissima ragazza a lui piace perchè gli ha dimostrato interesse fin dall’inizio e in modo costante, al contrario di Rama.

Passiamo a Teresa: è in macchina con Salvatore che le propone di andare a fare la spesa insieme, così che lei possa cucinare per lui. Lui fa lo spiritoso, ridono, scherzano ma Teresa è testarda e i bisticci continuano. Lei dice che lo scherzo ci sta, sempre, però quando c’è da essere seri bisogna farlo: Salvatore non le piace più come prima!

Interviene Rosy, la signora del pubblico, che critica sempre i comportamenti di Teresa, giudicandola come troppo seria, testarda e con le idee non troppo chiare. Gli animi si placano quando Riccardo dice di avere un pensierino per lei: le ha scritto una canzone e i due ballano insieme.

E’ Salvatore l’unico a reagire perchè pensa che ora sia lei a non essere più interessata e da ragione a Rosy quando dice che Teresa non sa ancora bene cosa vuole. Salvatore resta o se ne va?

E Vincenzo invece? Perchè non bacia la tronista se le piace davvero? Lui si giustifica dicendo che il bacio ci sarà solo quando sarà sicuro di piacerle. Per il bacio dobbiamo aspettare ma abbracci e carezze non mancano: Vincenzo è carino e pare che a Teresa piaccia proprio. E’ Fabio che se ne accorge ammettendo di aver visto una Teresa diversa dal solito, con gli occhi a cuoricino per il bel Vincenzo.

Teresa ha bisogno di conferma e ecco che arriva una prova per i suoi corteggiatori: devono scrivere su un foglietto, in forma anonima, cosa risponderebbero ad una scelta, in questo istante. Salvatore è l’unico che si rifiuta, e mentre gli altri corteggiatori scrivono la risposta, lui balla delle ragazze del pubblico e Vincenzo ne approfitta ballando con Teresa.

Maria legge le risposte: 2 no, 2 si e 1 ni. Teresa pensa che Fabio e Mattia abbiano detto Si; Vincenzo e Nando No.

E ora tocca ad Andrea. Lui è deluso dal comportamento delle sue corteggiatrici, dato che nessuna ha preso al volo le occasioni del ballo per andare con lui a parlare, tutte tranne Valentina che si alza una volta sola. Maria e Sharon lasciano lo studio. Sarà l’ennesima sfuriata o sarà una scelta definitiva?

In studio si parla solo di Sharon: lei è piccola, non ha il carattere così forte che a lui piace, come ad esempio quello di Teresa Cilia, anche se lui è sicuro che lei il carattere ce l’abbia, solo che davanti alla telecamera fa fatica a tirarlo fuori. Sharon gli piace, e si vede ma ora non è la scelta. Maria rimprovera Andrea: lui cerca una persona che sia donna e amante insieme ma è difficile che una ragazza di 21anni come Sharon riesca ad essere così. Lei rientra in studio e tra le lacrime cerca di spiegarsi ma Andrea continua a non capire: dice di essere stato sempre molto carino con Sharon, dal suo punto di vista fin troppo.

Per l’ennesima volta Andrea chiede a Sharon di restare, perchè lei gli piace: le consiglia solo di essere se stessa, sempre.

Leggi anche:

RAMA LILA SPOSERA’ JONAS BERAMI. ECCO PERCHE’

ANDREA CERIOLI: ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

SFIORATA LA RISSA TRA SALVATORE E SIMONE PER TERESA CILIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento