venerdì 17 aprile, 2015

Uomini e Donne: Jonas Berami in studio da solo. Rama Lila svela cos’è successo davvero


Nello studio di Uomini e Donne, pochi giorni fa, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: grande ospite Jonas Berami, ma Rama Lila dov’è? Come mai non c’è? L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo la ragazza, si è presentato da solo […]


jonas-rama

Nello studio di Uomini e Donne, pochi giorni fa, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: grande ospite Jonas Berami, ma Rama Lila dov’è? Come mai non c’è? L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo la ragazza, si è presentato da solo in studio. Dov’è la sua fidanzata? Si sono davvero lasciati? Ecco cos’ha raccontato l’ex tronista.

Jonas è entrato in studio sorridente e felice di rivedere alcune delle persone che l’hanno accompagnato nella sua esperienza a Uomini e Donne. Inevitabile la sorpresa delle persone in studio che l’hanno visto entrare senza la sua dolce metà: subito la fatidica domanda se siano ancora insieme.

JONAS E RAMA INSIEME A VERISSIMO RACCONTANO COME STANNO LE COSE. VIDEO

Il bel Berami ha subito rassicurato tutti dicendo che sono ancora felici e fidanzati e che tra loro procede tutto per il meglio: Rama, semplicemente, non è in Italia ma si trova in vacanza in Marocco con un’amica (qui i dettagli). Jonas in studio ha anche parlato della tua storia d’amore con la Giustini raccontando che, purtroppo, per impegni lavorativi e personali si vedono poco: tuttavia, ha raccontato Berami, tra di loro non mancano i soliti battibecchi (che ampiamente avevano occupato le esterne quando erano a Uomini e Donne).

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

A un certo punto, durante la puntata, Maria ha annunciato che per Jonas ci sarebbe stata una sorpresa: ecco che la conduttrice ha mandato in onda un video di Rama Lila che scherza dicendo che Jonas la fa lavorare troppo. In studio tutti ridono e questa sembra l’ennesima conferma che tra Jonas e Rama tutto procede splendidamente!

Sulla pagina Facebook ufficiale di Rama, inoltre, poche ore fa è stato scritto il seguente messaggio: “A tutti coloro che si stanno facendo paranoie vi volevo tranquillizzare che Jonas e Rama non si sono lasciati!! È presente solo Jonas oggi in studio perché Rama è in Marocco… quindi….ritorneranno in studio insieme sicuramente!! (Ovviamente aspettiamo conferme!)  Un bacio a tutti!!”

JONAS E RAMA: COLPO DI SCENA! GUARDA LA FOTO CHE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO!

Fonte| gossipetv.com


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping