Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila, colpo di scena. La foto che spiega cosa sta succedendo

jonas-rama

Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati? Le news sulla coppia non tardano ad arrivare e, dopo settimane di gossip che li vedevano troppo lontani, ecco finalmente le belle novità. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno passato il weekend insieme: ma scopriamo cos’è successo.

Jonas e Rama, dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, hanno continuato a vivere due quotidianità ben distinte: a Ibiza lui e a Milano lei. Questo è, fondamentalmente, il principale motivo delle voci su una loro imminente separazione. La coppia, però, non tarda a confermare di essere ancora felicemente insieme.

rama

Eccoli, infatti, più innamorati che mai a Ibiza: Rama Lila ha preso un aereo per raggiungere il suo Jonas nell’isola spagnola e passare finalmente un po’ di tempo con lui lontano da tutto. E’ stata la stessa Giustini a pubblicare sulla sua pagina Instagram una foto in riva al mare: nell’immagine Jonas non è con lei ma siamo sicuri che presto pubblicheranno una foto che li ritrae insieme e più innamorati che mai.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento