Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila a Tempation Island? La verità sulla loro partecipazione

jonas-rama
La seconda stagione del fortunato programma di Canale 5, Tempation Island, sta per iniziare le sue registrazioni e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa quali saranno le coppie vip che vi prenderanno parte. In questi giorni una coppia ha fatto la sua comparsa tra i nomi: Jonas Berami e Rama Lila. Ecco svelata tutta la verità.

Prima di tutto facciamo una piccola precisazione: Jonas Berami e Rama Lila stanno ancora insieme? L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo la ragazza, si è presentato recentemente da solo nello studio di Uomini e Donne. Dov’è la sua fidanzata? Si sono davvero lasciati? Ecco cos’ha raccontato l’ex tronista.

Jonas è entrato in studio sorridente e felice di rivedere alcune delle persone che l’hanno accompagnato nella sua esperienza a Uomini e Donne. Inevitabile la sorpresa delle persone in studio che l’hanno visto entrare senza la sua dolce metà: subito la fatidica domanda se siano ancora insieme.

JONAS E RAMA INSIEME A VERISSIMO RACCONTANO COME STANNO LE COSE. VIDEO

Il bel Berami ha subito rassicurato tutti dicendo che sono ancora felici e fidanzati e che tra loro procede tutto per il meglio: Rama, semplicemente, non è in Italia ma si trova in vacanza in Marocco con un’amica (qui i dettagli) dove passerà un po’ di tempo con i suoi fratellini. Jonas in studio ha anche parlato della tua storia d’amore con la Giustini raccontando che, purtroppo, per impegni lavorativi e personali si vedono poco: tuttavia, ha raccontato Berami, tra di loro non mancano i soliti battibecchi (che ampiamente avevano occupato le esterne quando erano a Uomini e Donne).

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

A un certo punto, durante la puntata, Maria ha annunciato che per Jonas ci sarebbe stata una sorpresa: ecco che la conduttrice ha mandato in onda un video di Rama Lila che scherza dicendo che Jonas la fa lavorare troppo. In studio tutti ridono e questa sembra l’ennesima conferma che tra Jonas e Rama tutto procede splendidamente!

Sulla pagina Facebook ufficiale di Rama, inoltre, poche ore fa è stato scritto il seguente messaggio: “A tutti coloro che si stanno facendo paranoie vi volevo tranquillizzare che Jonas e Rama non si sono lasciati!! È presente solo Jonas oggi in studio perché Rama è in Marocco… quindi….ritorneranno in studio insieme sicuramente!! (Ovviamente aspettiamo conferme!)  Un bacio a tutti!!”

JONAS E RAMA: COLPO DI SCENA! GUARDA LA FOTO CHE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO!

Ed eccoci con l’ultima indiscrezione: Jonas e Rama parteciperanno a Tempation Island? Le voci si stanno facendo sempre più insistenti e sono molti i fan che vorrebbero vederli come protagonisti nel reality show dell’estate. Per il momento da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma né smentita. Staremo a vedere!

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento