Uomini e Donne, intervista all’admin di Eleonora Mandaliti: ormai ha voltato pagina


Dopo le interviste alle admin delle due coppie che si sono formate durante il trono blu, abbiamo pensato di intervistare anche quelle che gestiscono la pagina facebook di un’altra protagonista di questa edizione di Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti.

Perchè hai deciso di aprire una pagina dedicata a dedicata a Eleonora?
Appena l’ho vista mi ha colpita, non so perché.. poi è andata via ed è finita lì. Quando è scesa di nuovo, ho deciso di aprirla perché mi ha subito incuriosito il suo essere così riservata e la sua compostezza! Ho deciso di mettermi in contatto con lei e grazie ad una sua amica ci sono riuscita!

Conosci Ele? Cosa pensi di lei?
Si la conosco, penso che è una bellissima persona, una ragazza con la testa sulle spalle,matura.. e credo che da anni non si vedeva una persona così in quello studio! Ho avuto modo di conoscerla e ho avuto conferma dell’idea che mi ero fatta su di lei. Decidendo di creare una page per lei sapevo che ci sarebbe stato un rapporto con lei ma non avrei mai immaginato che sarebbe nato un rapporto cosi intenso, ci sentiamo tutti i giorni (anche con la altre amministratrici) e non solo per parlare di uomini e donne.. infatti lei si è aperta molto con noi, e noi con lei, sin dal primo giorno.

Cosa pensi del suo percorso a Uomini e Donne?
Che dire.. per me il suo è stato perfetto, è sempre stata coerente e se stessa! Già dalle esterne con Diego,dove ha capito che non era compatibile con lei! Ha fatto delle bellissime esterne,nonostante la sua difficoltà ad aprirsi..!Abbiamo vissuto il percorso insieme ed è una persona che ha tanto amore da dare!

Cosa pensi di Eugenio?
Bella domanda, di Eugenio ho sempre pensato che fosse un bravo ragazzo, e credevo che in quel programma cercasse una persona come Eleonora! Le ha sempre dimostrato molto interesse, e credo che non abbia finto.. anche se la scelta mi ha lasciata perplessa! E non perché sostengo Eleonora, ma dal percorso che ha fatto! Concludo con una frase di Ele “Non giudico la scelta, ma il suo percorso”

Cosa pensi della sua storia con Francesca?
La sua storia con Francesca è sempre stata piena di alti e bassi, lui ha sempre messo Eleonora al primo posto. Ero convinta che la scelta fosse Ele, considerando TUTTO il percorso! Eugenio ha dichiarato di essere innamorato da un mese e più, e ciò non ho condiviso per niente! Se così fosse perché Riprenderla due volte? Far spegnere le telecamere per conoscere il suo passato? Chiederle ancora di aprirsi?Non mi spiego tutte queste cose. E ho trovato che Eugenio nel riprendere Francesca e ridere durante le esterne, ha mancato di rispetto ad Ele.

Pensi che Ele abbia superato il brutto momento?
Si ne sono certa che Eleonora lo ha superato! E’ inevitabile voltare pagine.

Che rapporto hai con i fan? Un bellissimo rapporto, sono persone splendide! Grazie alla pagina di Ele abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio alcune persone, infatti ci sono dei gruppi di fan.. dove parliamo,ci confrontiamo, dove sono nate tantissime amicizie,anche se virtuali.. e hanno anche avuto l’opportunità di parlare con Ele!

Quali sono le caratteristiche che rendono una fanpage perfetta?
Per rendere una pagina perfetta c’è bisogno prima di tutto di libertà, la libertà di pensiero, di esprimersi con maturità e con rispetto!E credo che la nostra lo sia!

Cosa vorresti dire a Eleonora?
Vorrei dirle che la adoro, di continuare ad andare avanti.. che sono contenta di averla sostenuta sin dall’inizio.. e dell’opportunità che ha dato a me e alle altre, di poterla conoscere e di condividere con noi momenti della sua vita! La ringrazio di averci sopportate.. di tutto!

Avete organizzato un raduno con i fan?
Non ancora, ma lo organizzeremo, anche perché sono molti che ce lo chiedono e che vorrebbero conoscerla ed incontrarla!

Baci da Emy,Giusy e Mary

Notiamo con molto piacere che rispecchiate la compostezza e la naturalezza di Eleonora…complimenti!!!!

Leggi qui l’intervista all’admin di:

Eugenio

Francesca

Claudia

Andrea

Votate Eleonora nella nostra sfida!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento