Uomini e Donne, intervista a Veronica, l’admin di Francesca Del Taglia: “i suoi fan la amano perchè è vera”


Come vi ho anticipato ieri, noi di leichic vorremmo rendere onore alle persone che ogni giorno si impegnano per informare al meglio i fan di personaggi pubblici. Ieri abbiamo intervistato l’admin di Eugenio Colombo(LEGGI QUI COS’HA RISPOSTO) che gestisce ogni giorno più di 80.000 fan dell’ex tronista. Oggi è il momento di Veronica, l’admin della fanpage di Fracesca Del Taglia.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCELTA DI EUGENIO E FRANCESCA.

Perchè hai deciso di aprire una pagina dedicata a Francesca?
Il 17 settembre il primo giorno della messa in onda del programma, Francesca è stata l’unica che mi ha colpito! allora tra varie ricerche su facebook sono riuscita a contattarla e le ho chiesto se potevo dedicarle questa pagina dato che ho una passione e lei ovviamente diponibilissima ha accetato con piacere!

Conosci Francesca? Cosa pensi di lei?
Io e Francesca abbiamo un rapporto bellissimo, per me è come una sorella maggiore, anche se abitiamo lontane cerchiamo di stare vicine anche solo tramite una chiamata, la sento sempre, è una persona stupenda! Allegra, gentile, disponibile,chi la critica è proprio perchè non la conosce! Io le auguro tanto amore perchè lei ne dà tanto e tanta felicità, perchè se la merita!

Cosa pensi del suo percorso a Uomini e Donne?
Il suo percorso a Uomini e donne mi è piaciuto molto, Francesca è sempre stata se stessa sempre coerente in quello che ha fatto sempre VERA! Non ha giocato con nessuno, nemmeno con Andrea, l’interesse per lui c’era ma lei stessa si è resa conto che Eugenio nonostante tutto era più importante, perchè doveva mentire al suo Cuore non tornando per lui? Non ha nulla da rimpiangersi, quando sbagliava le ho sempre detto la mia, e ho vissuto anche io in prima persona tutte le sue emozioni, non le rimprovero nulla di nulla! So come è fatta lei e ribadisco è sempre stata VERA!

Cosa pensi di Eugenio?
Eugenio? bhè è un bravissimo ragazzo, nel trono mi è piaciuto anche se delle volte ovviamente essendo di parte gli avrei voluto dire un sacco di cose, ma nel contesto è sempre stato anche lui coerente non penso abbia giocato con nessuna delle due ragazze! Ora che ovviamente ha scelto Francesca mi capita spesso di ricevere chiamate anche da parte sua, è un ragazzo tranquillissimo dolcissimo e simpaticissimo! Una cosa la rimprovero mi prende sempre in giro per il mio accento Sardo anche se so che scherza, ma a parte tutto mi ha confermato di essere una persona Bellissima sia fuori che dentro! Anche a lui auguro tanta felicità, sopratutto insieme alla mia Kekka!

Credi che la loro storia durerà molto?
Me lo chiedi anche? Ovvio che si! hHo sempre creduto in loro dal primo momento! Io il futuro ancora non lo prevedo, se devo solo dare un mio parere dura dura e durerà un sacco! Spero che si sposino e che abbiamo tanti bei bimbi! L’unico consiglio che posso darle è di viversela giorno per giorno, e di pensare al presente e basta!

Che rapporto hai con i fan?
I fan di Francesca sono delle persone STUPENDE, sono sempre presenti, le lasciano dei messaggi stupendi, la difendono, le vogliono bene giorno per giorno, davvero sono carinissimi con lei e sono sempre rispettosi! Delle volte li rimprovero perchè danno retta troppo alle voci e alle offese sulla coppia o su Francy! Allora chiedo loro di rispondere con tanta indifferenza!La parola giusta per descriverli è MATURI! Crescono tantissimo siamo già a +50mila Francesca è molto orgogliosa dei suoi fan, non si immaginava un calore cosi ne va Fiera e anche io! Le vogliamo molto bene.

Quali sono le caratteristiche che rendono una fanpage perfetta?
Io parlo personalmente, mi vengono fatti spesso i complimenti per come gestisco la mia pagina, e ne sono lusingata, io penso che alla base di una pagina seria ci voglia il Rispetto, rispetto per la persona che Rappresenta, rispetto per chi ci lavora e rispetto tra i Fan, loro sono una grande famiglia si conosco anche solo virtualmente si vogliono tutti bene! Ripeto come detto prima RISPETTO e MATURITA’.

Cosa vorresti dire a Francesca?
Le vorrei dire GRAZIE DI TUTTO, SONO ORGOGLIOSA DI SOSTENERE UNA PERSONA COME TE! Sai già tutto quello che penso Ti Voglio Bene Amore

Avete organizzato un raduno con i fan?
Il raduno ci sarà sicuramente ma ancora non è previsto, Ovviamente quando sarà saranno tutti avvisati
Un bacio e grazie della possibilità.

Ciao Vero!!! Bravissima per il tuo lavoro!!!! Sei Grande!

VOTATE FRANCESCA NELLA NOSTRA SFIDA!

LEGGI IL LIVE E GUARDA LE FOTO DELLA SCELTA DI EUGENIO.

RIVIVI IL LORO VIAGGIO A VENEZIA.

GUARDA LE FOTO DELLA SCELTA DI EUGENIO QUI SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento