Uomini e donne foto esclusiva Andrea Damante e Laura Frenna in gondola a Venezia?

venezia laura frenna andrea damanteUomini e donne foto esclusiva Andrea Damante e Laura Frenna in gondola a Venezia? Il Vicolo delle News ha pubblicato una foto di Andrea Damante e Laura Frenna insieme a Venezia.

Uomini e donne anteprima scelta Andrea e Laura insieme a Venezia

Siamo agli sgoccioli, Andrea Damante domani farà la sua scelta e quindi a Uomini e donne stanno registrando le ultime esterne con le corteggiatrici dei tronisti.

E’ per questo che Andrea e Laura sono stati avvistati e fotografati a Venezia e la foto è stata poi mandata al Vicolo, che l’ha gentilmente pubblicata.

Ecco la foto:

andrea damante e laura a venezia

Andrea Damante e Laura Frenna passeggiano tenendosi per mano, una romantica passeggiata nella città dell’amore.

Avranno fatto anche un giro in gondola?  Non lo sappiamo ma Venezia ci sembra una scelta particolare per l’ultima esterna, forse Andrea sceglierà Laura?

Domani 20 maggio lo scopriremo.

Uomini e donne Laura Frenna è la scelta di Andrea Damante?

Il giorno della scelta è sempre più vicino. Manca solo 1 giorno e finalmente scopriremo chi sceglierà Andrea Damante. Ma proviamo a fare qualche supposizione: secondo noi la scelta sarà Laura Frenna, in quanto è sempre andata d’accordo con Andrea e si è sempre dimostrata molto donna e matura. Quello che secondo noi è il segnale ufficiale è che hanno deciso di presentarsi ai propri genitori e questo, essendo qualcosa di molto importante, ci porta a pensare che la sua scelta sarà proprio lei. 

ANDREA DAMANTE HA SCELTO GIULIA

Uomini e Donne le parole di Laura Frenna prima della scelta di Andrea

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

Leggi anche:
Le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

 

image instagram

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento