Uomini e Donne Andrea non sceglie Giulia e lei sorride…

Uomini e Donne Andrea non sceglie Giulia e lei sorride...

Uomini e Donne Andrea non sceglie Giulia e lei sorride… Il trono classico di Uomini e Donne è arrivato ormai alla fine. Andrea Damante e Oscar Branzani sceglieranno venerdì. Ma chi sarà la scelta di Damante? Ancora non lo sappiamo ma proprio in questi giorni Giulia De Lellis, una delle sue corteggiatrici, ha pubblicato un post in cui spiega la sua esperienza ed esprime il suo pensiero sulla scelta di venerdì. Ma cos’ha detto? 

Uomini e Donne Andrea non sceglie Giulia e lei sorride…

Ormai siamo al termine, e Andrea Damante, tronista del trono classico di Uomini e Donne, dovrà scegliere proprio questo venerdì. Ma proviamo a pensare se lui non dovesse scegliere Giulia…

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne trono classico: Giulia accusata da Laura

Laura Frenna ancora una volta punta il dito contro Giulia De Lellis. Questa volta Laura in studio ha aperto una nuova discussione su Giulia. Infatti la ragazza ha postato una foto su facebook in cui appare con un ragazzo, amico di Andrea.

Giulia spiega come sono andate le cose, e Andrea interviene per chiarire meglio le cose, insomma la difende ancora.

Ma Laura con è convinta perché Giulia è sempre troppo tranquilla dopo le esterne con lei, esecondo lei fuori dallo studio, c’è qualcuno che le dà consigli su come comportarsi e afferma anche che questo amico di Andrea potrebbe fare da tramite con lui. Giulia insomma è troppo sicura di sé, sa di essere la scelta, per questo sarebbe così tranquilla.

Anche Gianni e Tina la pensano come Laura e dicono che Giulia non avrebbe dovuto postare la foto. Andrea è molto seccato di dover dare spiegazioni di fatti simili.

Ma Tina è sempre più convinta che a Giulia non importi nulla di Andrea e addirittura Oscar dice che secondo lui non è stato il ragazzo a pubblicare la foto ma sia stata proprio Giulia organizzare tutto.

Leggi anche:
Tra Andrea e Giulia qualcuno fà da tramite?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento