Uomini e donne Fabio e Ludovica fidanzamento ufficiale con regalo?

ludovica e fabioUomini e donne Fabio e Ludovica fidanzamento ufficiale con regalo? Dopo la scelta a Uomini e donne Ludovica e Fabio sono quasi spariti, quasi appunto…Sono infatti stati beccati in giro per Caserta.

Uomini e donne Fabio e Ludovica a Caserta dalla famiglia

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati visti insieme in giro per Caserta, città in cui vive Fabio. Forse Fabio ha portato la sua Ludovica a casa dei genitori? Le presentazioni ufficiali sono quindi state fatte?

Potrebbe essere così. Certamente sono una bella coppia e sembrano molto innamorati.

Uomini e donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono fidanzati ufficialmente? In arrivo anche un anello?

Dopo la scelta di Ludovica Valli che ha deciso di lasciare la trasmissione con Fabio Ferrara, sappiamo ben poco di loro, tranne che stanno insieme e tutto va bene. Prestissimo vedremo anche in tv la scelta, che probabilmente andrà in onda questa settimana.

Dopo la messa in onda della scelta sicuramente Fabio e Ludovica potranno postare delle foto insieme e rilasciare qualche dichiarazione sulla loro relazione.

Nel frattempo Fabio e Ludo sono stati a Caserta, città di Fabio, forse per vedere la sua famiglia e questo ci fa pensare che potrebbero già aver reso ufficiale la loro relazione, e magari Fabio ha fatto a Ludovica anche una bella sorpresa…un anello?

Uomini e donne La scelta di Ludovica quando durerà la sua storia con Fabio Ferrara?

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara e lui gli ha detto di si. Ma quanto dureraà la loro storia? Se dovremmo scommettere anche noi non sapremo che quote dare a questa coppia che ci ha sorpreso, n quanto eravamo quasi certi che Ludovica avrebbe scelto Manuel.

LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (oggi 14 aprile 2016). Sono spariti, dopo essere stati avvistati a Roma subito dopo la scelta, di Fabio e Ludovica non si sa più niente, Che fine avranno fatto? Staranno passando ore d’amore o avranno già ripreso a litigare?

LUDOVIA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (oggi 15 aprile 2016): LE PAROLE DI MANUEL E DELLA SUA FANPAGE. Ludovica Valli a scelto Fabio Ferrara e non ha scelto Manuel, l’uomo tatuato ma anche molto tenero. Manuel non ha avuto reazioni forti dopo la scelta di Ludovica ma la sua fanpage ha parlato per lui. Ecco cosa possiamo leggere su Facebook: “Vi leggiamo e vediamo in voi tanta rabbia,cii abbiamo sperato,sicuramente anche Manu,fino all’ultimo che le cose potessero andare diversamente. Lui ci ha comunque messo il cuore dal primo giorno che è sceso da quelle scale,non si è mai arreso e anzi ha continuato a lottare per ciò che più desiderava. Beh ora non ci resta che augurargli il meglio dalla vita, si perchè lo merita davvero,un ragazzo d’oro che al giorno d’oggi non è facile trovare. Gli auguriamo di riprendersi e di essere più forte di prima,di trovare quella principessa che lo tratti come un principe e che lo ami come non ha mai amato nessuno. Gli auguriamo di essere felice,siamo con te SEMPRE!

LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (ieri 14 aprile 2016): IL VIAGGIO E LE FOTO A ROMA DELLA COPPIA

Prima uscita di coppia dopo la scelta per Ludovica e Fabio che si sono lasciati forografare aRoma. Dopo il si di entrambI, i due ragazzi si sono lasciati incantare dalla bellezza della Fontana di Trevi. Clicca qui per guardare le foto.

LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (ieri 14 aprile 2016):LA PRIMA NOTTE INSIEME DI FABIO E LUDOVICA

Come sarà andata la prima notte insieme tra Fabio e Ludovica? Dai dettagli della registrazione spunta quanto segue: “ Fabio si incarica di comperare la biancheria da camera per la prima notte. Tornati in studio nessuno dei due fiata e Maria li invita a uscire mentre Gianni si complimenta con Ludovica per la sua serietà e maturità…”

LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (ieri 14 aprile 2016):LE PAROLE D’AMORE DI FABIO FERRARA PER LUDOVICA
E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (12 aprile): IL DETTAGLIO DELLA SCELTA.
“Si avvicina il momento della scelta di Ludovica, intanto quella dell’abito è l’argomento dominante del video conclusivo, quando lei entra indossa una lunga gonna rosso fiamma e ha portato con sé la nonna, sempre colorata e nel suo outfit e già nostra ospite ai tempi della scelta di Marco, da allora compagno della sorella Beatrice, poi la mamma e un’amica; entrano anche i due “finalisti” Fabio, che ha portato con sé il fratello Bernardo, Manuel invece il suo amico Emilio ed ecco i best moments del suo percorso con la tronista, alla fine non vuole commentarli, è troppo emozionato.
E la volta di quelli con Fabio, anche lui trova bello il video ma non vuole (www.mariadefilippi.it) commentarlo; Tina , Gianni e Jack sono andati al mercato a raccogliere i pareri della gente e come sempre i pareri contrastano, Tina intanto fa la spesa, alla fine del sondaggio che vede Manuel prevalere, i tre opinionisti fanno gli auguri a Ludovica, mentre lui in studio, ricordando la diffidenza per i suoi tatuaggi, spera di aver fatto capire che non si deve giudicare nessuno dall’aspetto e dal colore della pelle.
Nel video dal titolo “cosa hanno fatto per farsi scegliere” Manuel gli ha fabbricato una scritta che recita “ti voglio per me”; Fabio si incarica di comperare la biancheria da camera per la prima notte (se ci sarà), tornati in studio nessuno dei due fiata e Maria li invita a uscire mentre Gianni si complimenta con Ludovica per la sua serietà e maturità…le poltrone rosse sono al loro posto, lei si siede e fa entrare Manuel: l’intensità (www.mariadefilippi.it) delle sue parole è fortissima ma non è lui la sua scelta, Manuel dice che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che sarà felice, per lui è e resta “principessa”! un lungo caldo abbraccio è seguito dall’applauso dello studio, lui ringrazia tutti – per tre mesi mi hanno fatto sentire importante -., poi Ludovica ammette che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa.
Entra Fabio , a lui Maria spiega che Ludovica ha dato a un lungo messaggio che appare sul led, le sue parole e le ultime sono – sto cominciando ad amarti – …lunga pausa e poi Fabio risponde – non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno- e scendono i petali, ma arriva anche il commento di Maria rivolto a Tina che quest’anno ha toppato sempre! “

image instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento