Uomini e donne la scelta di Ludovica e il viaggio di Ludovica e Fabio

ludovica e fabio viaggioUomini e donne la scelta di Ludovica e il viaggio di Ludovica e Fabio. Come è avvenuto per molte coppie uscite da Uomini e donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero partire per il loro primo viaggio insieme. Dove andranno?

Uomini e donne news Ludovica e Fabio la voglia di stare insieme

Certamente dopo l’esperienza di Uomini e donne, Ludovica e Fabio avranno voglia di stare un pò da soli, insieme e lontano dalle telecamere.

Ieri infatti, 12 aprile 2016, Ludovica ha fatto la sua scelta e ha deciso di scegliere Fabio Ferrara, che nonostante molti sostenessero il contrario, ha detto sì.

Dopo i petali rossi e i festeggiamenti per la nuova coppia, se ne sono andati insieme.

Quali programmi avranno ora e nelle prossime settimane? Un viaggio insieme? Una vacanza per rilassarsi?

Uomini e donne news Ludovica Valli e Fabio Ferrara insieme dopo la scelta

Subito dopo la scelta intanto si sono cambiati, Ludovica ha indossato un vestitino corto e saldali neri e Fabio in giacca e camicia bianca, elegantissimi hanno passeggiato per Roma seguiti dalle telecamere di Uomini e donne.

Nella foto sopra li vedete insieme felicissimi. Una bellissima coppia.

image instagram

Ludovica ha scelto Fabio e lui ha detto si

Fabio, nonostante che Tina Cipollari non credesse alle sue buone intenzioni, ha detto si a Ludovica e la coppia si è lasciata andare a baci passionali sotto i petali rossi.

Ludovica ha scelto Fabio le sue parole prima della scelta

Proprio in questi giorni, prima della fatidica registrazione della scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

LEGGI ANCHE:

. IL VIAGGIO DI FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCCATO

. IL VIAGGIO DI AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento