Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sceglie Silvia Raffaele? Prima della scelta lei dice che…

silvia-fabio-scelta

AGGIORMAMENTO – FABIO HA SCELTO NICOLE CLICCA QUI  – Quando sceglie Fabio Colloricchio a Uomini e Donne? La scelta sarà Silvia Raffaele o Nicole Mazzocato? Manca sempre meno alla scelta di Fabio e sul web iniziano ad arrivare i primi indizi su quale delle due corteggiatrici potrebbe volere come donna da avere al suo fianco. Silvia, poche ore fa, ha pubblicato una foto che spiega cosa succederà tra qualche giorno.

DIVENTA FAN DI FABIO+NICOLE SU FB CLICCA QUI

Chi è la scelta di Fabio Colloricchio?

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cos’è successo qualche giorno fa. La parte della registrazione dedicata a Fabio si è aperta con il riassunto di quello che è successo nella precedente puntata: dopo quello che è successo in studio, Silvia si è sfogata, piangendo, con la redazione dicendo che, secondo lei, non sarà la scelta di Fabio. La ragazza, infatti, sostiene che il suo tronista farà il nome di Nicole Mazzocato. A questo punto, la redazione ha avvisato Fabio che Silvia non sarebbe andata in esterna con lui: il ragazzo si mostra molto risentito e accusa la sua corteggiatrice di voler mollare tutto proprio adesso.

Quando ci sarà la scelta di Fabio a Uomini e Donne?

Tutto sembra essere ormai pronto per la scelta di Fabio: quando ci sarà? Nella scorsa puntata Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, lasciando tutti a bocca aperta: dopo averla eliminata, infatti, in pochi si aspettavano di vedere un suo ritorno in studio e, soprattutto, che il tronista l’avrebbe scelta. Ora che lui ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, tutti si stanno chiedendo quando sarà il turno di Valentina e Fabio. Secondo quello che si legge sul web, la data della prossima registrazione dovrebbe essere fissata per giovedì 21 maggio e tutto lascia pensare che questo sarà proprio il giorno in cui Valentina e Fabio faranno la loro scelta.

Silvia Raffaele si prepara alla scelta

Silvia, la possibile scelta di Fabio, sembra essere pronta per il grande giorno. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la corteggiatrice che, a detta di molti, sarà la scelta di Colloricchio, ha pubblicato una foto nella quale mostra come si sta preparando alla scelta. La foto, in particolare, la ritrae con il costume da bagno mentre prende il sole; come didascalia ha scelto due hashtag che dimostrano che non sta pensando ad altro che a Fabio. Ha infatti scritto: “In attesa di…” e “Pienso En Ti”.

Secondo voi chi sceglierà Fabio? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”91″]

Leggi anche:

I SOSPETTI SU NICOLE. ECCO LE NOVITA’

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO ULTIME NOVITA’

FABIO E IL SELFIE DELLA VERITA’ SULLA SCELTA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento