La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole. I petali rossi e i baci

fabio-colloricchio-sceltaLa scelta di Fabio Colloricchio è compiuta. Fabio ha scelto Nicole e i petali rossi sono caduti su di loro. Ve ,lo sareste mai aspettati? Nuova coppia di Uomini e donne è Fabio e Nicole.

DIVENTA FAN DI FABIO+NICOLE SU FB CLICCA QUI

Ma dove eravamo rimasti?

Tempo fa sul web circolava la voce, poi smentita, che Fabio e Nicole si frequentassero anche fuori da Uomini e Donne. Al di là del gossip, in effetti, tra i due c’è sempre stato feeling e sono molti quelli che sostengono che la Mazzocato sarà la scelta del bel tronista argentino. La ragazza, in particolare, si mostra sempre più agguerrita e disposta a rinunciare a tutto pur di avere il suo Fabio accanto a sé. I due, ricordiamolo, si conoscevano già prima dell’esperienza a Uomini e Donne e Fabio non ha mai negato che, anche al di fuori del programma, ha sempre nutrito un certo interesse per lei. Sarà Nicole la scelta di Colloricchio?

Dove eravamo rimasti…Fabio e Silvia…La corteggiatrice sembra essere pronta per il giorno che le potrebbe cambiare la vita e, sulla sua pagina Instagram, tiene aggiornati i fan sul suo umore di questi giorni. La corteggiatrice, infatti, ha pubblicato una foto nella quale mostra come si sta preparando alla scelta. La foto, in particolare, la ritrae con il costume da bagno mentre prende il sole; come didascalia ha scelto due hashtag che dimostrano che non sta pensando ad altro che a Fabio. Ha infatti scritto: “In attesa di…” e “Pienso En Ti”. Sarà lei la scelta?

E Fabio Colloricchio tra le due ha scelto proprio lei, Nicole.

GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE

QUI LA SCELTA DI VALENTINA E IL BELLISSIMO ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento