Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole: le parole di Tina Cipollari

fabio-colloricchio-scelt

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato e, dopo la diffusione della notizia, il web si è rivoltato per la decisione del tronista. La maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, infatti, avrebbe preferito che la scelta fosse stata Silvia Raffaele. A difendere il bell’argentino è intervenuta anche Tina Cipollari che, su Instagram, ha scritto un lungo messaggio al suo tronista preferito.

La scelta di Fabio Colloricchio

Commenti negativi, insulti e molto altro hanno accompagnato la scelta di Fabio Colloricchio registrata ieri. Fabio Colloricchio ha scelto Nicole mentre il web avrebbe sperato in Silvia…Ma si sa, all’amore non si guarda in faccia e i gusti sono gusti. Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta sulla questione con un suo personale commento.

GRAVIDANZA A SORPESA A UOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ LA CORTEGGIATRICE INCINTA

Tina Cipollari difende Fabio

Ecco il commento di Tina Cipollari lasciato sulla sua pagina Facebook:

“Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia, volevo approfittare per fare una riflessione con voi. lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie, capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad un’altra, capita anche a me, ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che si spera scelga con il cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro (e ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto con cuore. Purtroppo non sempre le decisioni dei tronisti combaciano con il volere di grande parte del pubblico. Lasciamogli vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati, solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore”

Le parole di Fabio dopo la scelta

Anche lo staff della pagina ufficiale di Fabio Colloricchio si è mobilitato per far cessare gli innumerevoli commenti negativi giunti in pagina circa la scelta. Ecco cosa hanno scritto:

“Buon giorno a tutti voi e buon giorno a Fabio… Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando, tutti voi volevate una scelta con il cuore, beh Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perchè ora lo giudicate è stato vero fino in fondo, al posto di apprezzarlo ancora di più perchè non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perchè non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi).”

Cosa ne pensate? 

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento