Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela la scelta di Amedeo Barbato

amedeo-barbato-raffaella-mennoia

Chi ha scelto Amedeo Barbato? E, soprattutto quando ci sarà la scelta a Uomini e Donne? Ieri, 3 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e tutti si aspettavano che Amedeo avrebbe fatto la sua scelta. A svelare qualche indiscrezione è Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla della scelta di Amedeo

Ieri, poco prima che venisse registrata la nuova puntata del Trono Classico nello studio di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha voluto dare una breve anticipazione di quello che sarebbe successo da lì a poco tempo. Sulla sua pagina Facebook, infatti, la donna è solita pubblicare aforismi e frasi ad effetto che hanno lo scopo di fornire qualche anticipazione della nuova registrazione.

Uomini e Donne nuova registrazione: Amedeo pronto a scegliere

Poco prima che avesse inizio la nuova registrazione, la Mennoia ha scritto sulla sua pagina l’ennesimo messaggio misterioso destinato proprio ai fan del programma. Ecco le sue parole: “Oggi nuova registrazione Trono classico..mi lascio attraversare dal ‪‬.. caos @uominiedonne #puntata#snodo..” La parola “snodo”, in particolare, ha lasciato intendere che nella puntata sarebbe successo qualcosa di molto importante. Magari proprio la scelta di Amedeo?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: quando sceglie Amedeo?

Poco dopo la fine delle registrazioni, però, la brutta notizia per i fan: Amedeo non ha scelto. Anche se Maria De Filippi, durante la puntata, ha annunciato che nella prossima puntata ci sarà finalmente la scelta. Ecco cosa riporta infatti il sito ufficiale del programma: “Maria parte da lui, il tronista dice di avere ragionato con se stesso e quindi nella prossima puntata farà la sua scelta, ne ha passate di cotte e di crude ma ha proprio deciso di uscire e vivere fuori con la ragazza Che sceglierà, poi entra Jack.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento