Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: svelato chi sarà la nuova tronista dopo Gianmarco?

nuovo-tronista-uomini-e-donne-anticipazioni

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Gianmarco Valenza? Oggi nello studio del programma verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico, sarà annunciato anche il nome del nuovo (o della nuova) tronista? Sono diverse le ipotesi che stanno prendendo sempre più piede sul web e, in molti, parlano del ritorno di Alessia Messina come tronista di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni e novità delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuova registrazione: Alessia Messina è la nuova tronista?

La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi? L’ipotesi che sarebbe stata sul trono aveva già preso piede quando Silvia Raffaele, tra le lacrime, aveva detto addio alla sua esperienza a Uomini e Donne. La ragazza, però, venne sostituita da Lucas Peracchi. Ora il nome di Alessia Messina sta ritornando attuale, sarà arrivato il suo turno? La storia con Amedeo Andreozzi è finita del tutto, e Alessia potrebbe essere pronta ad iniziare una nuova storia d’amore, magari proprio nello studio di Uomini e Donne che, questa volta, potrebbe portarle più fortuna.

SVELATE CHI SONO LE NUOVE TRONISTE: ROSSELLA E LUDOVIA, LEGGILE QUI!!!

Uomini e Donne news: il nome del nuovo tronista dopo la scelta di Gianmarco

Sono in realtà molti i nomi probabili dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Ma, prima di tutto, sarà un uomo o una donna? Dopo l’addio di Silvia Raffaele, è arrivato un altro ragazzo, Lucas Peracchi, diventando così il terzo uomo sul trono. Le probabilità, quindi, lascerebbero pensare che il turno ora tocchi ad una donna. Sarà un volto noto del programma o, come nel caso di Lucas, un personaggio nuovo per il programma di Maria De Filippi? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando vanno in onda le scelte di Amedeo e Lucas?

Ma ecco una terza ipotesi: potrebbe non salire nessuno sul trono. Le vacanze di Natale si stanno avvicinando e sono in realtà poche le puntate di Uomini e Donne che ci dividono dallo stop durante le feste. Per questo motivo potrebbe succedere che nelle prossime registrazioni Lucas e Amedeo faranno la loro scelta e, a gennaio, verranno presentati tre nuovi tronisti. Succederà davvero così? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento