Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Rossella Intellicato lascia il programma?

rossella-lacrime-uomini-e-donne

I colpi di scena nelle nuove puntate di Uomini e Donne non mancano: nel corso delle vacanze di Natale è stata registrata una nuova puntata che ha visto come protagonisti i tronisti Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi. In particolare Rossella, l’ex concorrente del Grande Fratello, sembrerebbe aver lasciato lo studio tra le lacrime. Ecco le anticipazioni e novità della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: le esterne dei tronisti

La puntata di Uomini e Donne è stata registrata il 29 dicembre e a svelare cosa è successo è, come sempre, il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Amedeo Barbato i tre tronisti stanno approfondendo la conoscenza dei loro corteggiatori. Nel corso della puntata, però, Rossella Intellicato ha lasciato lo studio tra le lacrime. La tronista ha detto addio per sempre alla sua esperienza a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato e i suoi corteggiatori

Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi relativamente alla parte dedicata a Rossella: “Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, poi si parte dall’esterna di Miguel con Rossella in cui lui si propone come massaggiatore sensuale, poi finito il massaggio i due fanno delle critiche a Ludovica, Tina e ai corteggiatori rivali, Rossella non ha ancora capito se il ragazzo stia corteggiando lei o preferisca stare in trasmissione, gli regala un rosario. Dal parterre dei ragazzi, Savio chiede di dedicare una canzone a Rossella.” E poi ancora: “Si prosegue poi con l’esterna di Alessandro e Rossella realizzata a Trevignano sulle rive del lago dove vive il padre di lui, che poi la invita in casa per un drink; lui la abbraccia e vorrebbe anche baciarla ma lei preferisce aspettare; in studio Alessandro si dichiara per Rossella, per Miguel lui sta giocando, mentre Ludovica non ha niente da dire, essendo stata un po’ distaccata con lui nelle precedenti esterne e anche Valerio crede che abbia scelto Rossella perché con Ludovica era andata male.”

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato lascia lo studio, addio al programma?

A questo punto, però, in studio Rossella e Tina sono protagoniste di un acceso scontro. In particolare, la Cipollari critica molto la tronista, attaccandola per il suo atteggiamento. Rossella, da parte sua, dopo aver attaccato Tina è scoppiata in lacrime e ha preferito lasciare lo studio per non sentire i continui attacchi dell’opinionista. E’ stato Jack a convincerla a rientrare in studio e proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne. Ci saranno altri colpi di scena?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento