Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Ludovica ha scelto Manuel? Reazioni in studio

uomini-e-donne-manuel-ludovica-scelta

Cosa succederà nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? Venerdì 19 febbraio è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e le anticipazioni svelano cosa vedremo tra qualche giorno su Canale 5. Lucas Peracchi ha scelto? Anche Ludovica ha fatto la sua scelta? Cosa è successo, invece, tra il nuovo tronista Andrea Damanti e le corteggiatrici di Lucas? Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: cosa è successo in studio?

A svelare le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, dopo la fine della registrazione, ha scritto quello che è successo in studio. Il nuovo tronista Andrea Damante sta cambiando non poco gli equilibri all’interno dello studio e il suo interesse per le corteggiatrici di Lucas si sta facendo sempre più forte. Peracchi, a questo punto, deciderà di scegliere? E Ludovica Valli invece? Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico ha fatto delle importanti (e poco piacevoli) scoperte sul suo corteggiatore Fabio.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli

La prima esterna che, nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, è stata mandata in onda è quella tra Ludovica e Manuel. Tra i due sembra esserci sempre più feeling, ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi: “Si parte dall’esterna di Ludovica con Manuel, lui ammette che durante il ballo in studio l’avrebbe baciata e poi, parlando di Fabio, la sollecita a volersi bene, si rammarica di non avere approfondito la conoscenza quando l’ha incontrata a Formentera, quindi le parla della suo difficile situazione esistenziale e ci tiene a farsi conoscere nella sua realtà, ma i due ragazzi trovano subito un’intesa.” E ancora: “la redazionele ha consentito una sola esterna e lei sceglie di portare Manuel: riceve da lui un pacco dono con biglietto, Manuel la vuole bella per una cena insieme, si incontrano in un locale elegante e lui è entusiasta della sicurezza che gli trasmette, lei definisce scontato Fabio che, tornati in studio si infuria per questo, Gianni invece attribuisce al feeling che ha visto tra i due ragazzi la sua reazione. Dopo aver dato un dizionario del dialetto veneto a Tina, Manuel dice che fra lui e Ludovica c’è senz’altro intesa ma gli occorreranno alcuni mesi per capire quanto lei gli piacerà davvero, poi spiega a Maria che se Ludovica non sarà come lui spera non resterà, si tratta di rispetto, dice per lei e per se stesso; Ludovica dice a Maria che si fida soprattutto di Manuel e di Filippo, Maria chiede ai quattro corteggiatori come risponderebbero in caso di scelta, Fabio non lo dice, Lorenzo scherza sul fatto che ce ne sia una più bella, Filippo non lo sa, per Manuel sarebbe un sì. Andrea critica la risposta di Filippo, dopo quattro mesi la sua risposta dovrebbe essere un SI secco. Danilo vorrebbe ballare con la tronista ma lei lo congeda insieme a Sante.”

Uomini e Donne nuova registrazione, Ludovica ha scelto Manuel

Secondo voi Ludovica, alla fine, sceglierà Manuel? Tra i due sembra esserci davvero molto feeling e, anche se il corteggiatore è arrivato da poco in studio, sembra che potrebbe essere la scelta di Ludovica a Uomini e Donne. Vi piacciono come coppia? Una cosa è certa, Ludovica in qualche modo ha già fatto la sua scelta: ha scelto di portare solo Manuel in esterna.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento