Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Lucas sceglie? L’annuncio in studio

uomini-e-donne-lucas-scelta

Lucas sceglie a Uomini e Donne? Il tronista è pronto a lasciare il programma di Maria De Filippi con la corteggiatrice che vorrebbe al suo fianco? Ci sono molti elementi che fanno pensare che Lucas potrebbe fare a sua scelta già nelle prossime puntate del Trono Classico. Ma chi sarà la sua scelta? Forse proprio Giulia Carnevali? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, chi è la scelta di Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi è, con ogni probabilità, il prossimo tronista che sceglierà a Uomini e Donne. Si trova nel programma già da parecchio tempo, mentre l’arrivo di Ludovica Valli e di Andrea Damante è sicuramente più recente. Ma chi sceglierà Lucas? E, soprattutto, quando sceglierà? Fino a qualche puntata fa, il tronista aveva ammesso che il suo interesse per le sue corteggiatrici non era ancora così forte da portarlo ad una scelta definitiva. Tuttavia, le continue avance di Andrea Damante verso Megghi e Giulia potrebbero portarlo a fargli capire cosa prova davvero.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, la scelta di Lucas è Giulia o Megghi?

Nel corso della scorsa puntata del Trono Classico Lucas e Andrea sono arrivati ad un acceso scontro in studio: Lucas, infatti, non ha preso particolarmente bene il fatto che il nuovo tronista continui a proporre alle sue corteggiatrici Giulia e Megghi di uscire in esterna con lui. Lucas, in particolare, vorrebbe potersi dedicare liberamente alle sue corteggiatrici di modo da arrivare a capire quale delle due potrebbe essere la sua scelta. Questi scatti di gelosia, però, potrebbero essere in qualche modo positivi per Lucas.

Uomini e Donne news e anticipazioni, quando c’è la scelta di Lucas?

Il tronista, infatti, potrebbe rendersi conto che non può perdere ulteriormente tempo e di voler scegliere quanto prima. La scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è conclusa con l’uscita di Giulia dallo studio: la ragazza, dopo aver scoperto che Lucas ha scelto di trascorrere due esterne con Megghi, ha lasciato gli studi del programma. Non si sa cosa sia successo dopo la puntata ma i fan sostengono che Lucas potrebbe raggiungere Giulia a casa e sceglierla. Secondo voi la scelta di Lucas è vicina? Staremo a vedere!

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento