Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, la scelta di Lucas è Giulia? I nuovi indizi

uomini-e-donne-lucas-scelta-giulia

Quando sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Nella prossima puntata del Trono Classico Lucas potrebbe scegliere una delle sue corteggiatrici. Questa è la voce che si rincorre da un po’ sul web e, nonostante il tronista si mostri ancora indeciso, i fan non hanno dubbi: la scelta di Lucas è Giulia. Sarà davvero così? Ecco qualche indizio sul nome della corteggiatrice che sceglierà Lucas nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, chi è la scelta di Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi nel corso dell’ultima puntata a Uomini e Donne ha ammesso, per il momento, di non essersi innamorato di nessuna delle sue corteggiatrici e, quindi, di non essere ancora pienamente convinto su quale sarà la sua scelta. Inoltre, l’arrivo di altre corteggiatrici in studio ha lasciato intendere che, davvero, Lucas abbia ancora voglia di conoscere altre ragazze. Tra le sue corteggiatrici, quindi, non c’è quella che sarà la sua scelta? Secondo alcuni fan questi comportamenti del tronista non sono altro che una strategia per Giulia. Sarà davvero così o, effettivamente, Lucas non è pronto a scegliere?

Uomini e Donne news, Lucas ha già scelto Giulia?

Chi è la scelta di Lucas? Giulia o Megghi? Nonostante l’arrivo di altre corteggiatrici, infatti, il tronista sembra molto combattuto tra queste due ragazze. Una di loro due, infatti, potrebbe essere proprio la sua scelta. Ma come è stato il percorso con loro? Lucas, in qualche modo, ha dato ad ognuna di loro dei segnali ben precisi. Prima di tutto c’è una grande differenza: Lucas ha baciato Megghi, mentre con Giulia un bacio vero e proprio non c’è ancora stato. Il pubblico di Uomini e Donne, però, ha notato che Lucas con Megghi ha un atteggiamento più come amico che come fidanzato: i due sono molto belli insieme ma il tronista sembra poco trasportato dal punto di vista sentimentale. I fan del programma, infatti, continuano a preferire Giulia e a sostenere che sarà lei la scelta. La scelta di Lucas sarà Giulia? Lucas e Giulia non si sono ancora baciati e, di conseguenza, se la ragazza dovesse essere scelta dal tronista, i due magari potrebbero baciarsi proprio in studio sotto una pioggia di petali rossi. 

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Giulia sulla scelta di Lucas di non baciarla

Giulia, da parte sua, ha pubblicato una foto su Instagram che ha tutto l’aspetto di una frecciatina a Lucas verso la sua scelta di non baciarla in esterna. La corteggiatrice, in particolare, ha scritto: “I grandi amori nun se baciano subito”. Per commentare la sua immagine che riporta la scritta: “I grandi amori si tormentano, si aspettano, si respirano, si rispettano, si cercano, si sfiorano, si guardano, ma non si baciano subito. Ho visto più amore negli occhi di chi non bacia.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO  IL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento