Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo ha scelto? Sophia lascia lo studio

amedeo-sophia-uomini-e-donne

Mercoledì 28 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: dopo la presentazione di Lucas Peracchi come nuovo tronista (leggi qui le anticipazioni) l’attenzione si è spostata su Amedeo Barbato che, nell’ultima puntata mandata in onda, ha finto di scegliere Sophia. Le cose, nella nuova registrazione, non si sono messe bene per lui e Sophia ha lasciato il programma. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne registrazione 28 ottobre: l’esterna di Amedeo e Martina

Le anticipazioni, come sempre, le svela il sito ufficiale di Uomini e Donne che poco dopo la registrazione svela cosa è successo in studio. Ecco, in particolare, cosa si legge della parentesi dedicata ad Amedeo. Si apre con l’esterna tra il tronista e Martina: “si svolge alla “Sagra delle pappardelle”, e qui lei gli confessa che si sta innamorando e che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui! In studio lei ammette che lo ha capito soprattutto quando lui non c’è, si coccolano e gli chiede di prometterle che non bacerà la rivale.”

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: litigata in studio tra Sophia e Martina

Inevitabile la reazione di Sophia in studio che, soprattutto, non ha apprezzato che durante l’esterna Martina abbia parlato anche di lei, dicendo che non sarebbe in grado di far stare sereno Amedeo: “Sophia non ha gradito i commenti di Martina su di sé (non lo farebbe stare sereno) e l’accusa di insicurezza, al punto che deve screditare lei per acquisire certezze che non ha, le due ragazze si punzecchiano, Amedeo interviene per farle gli auguri ma aggiunge anche che Martina non ha parlato di lei, ha solo risposto alle domande che lui le ha rivolto, ma il bisticcio continua.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Sophia lascia Amedeo Barbato ed esce dallo studio

L’attenzione, poi, si sposta sull’esterna tra Sophia e Amedeo. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne: “Sophia gli manda un biglietto con il quale lo invita nella sua città per raccontarsi un po’, gli parla di una precedente storia finita male che l’ha resa riservata, progetta di rendersi indipendente e di frequentare l’università, lui le fa delle scuse parziali per i dubbi che ha nutrito su di lei e poi il bacio scatta appassionato. Martina non ci sta: questo non è il rispetto che gli aveva chiesto, Amedeo ribadisce che non vuole trattenere il suo istinto, ma lei replica che vede un coinvolgimento diverso, il tronista non nega che entrambe le ragazze, sebbene per ragioni diverse, gli piacciono, ma il carattere di Sophia lo lascia dubbioso e a casa non la pensa mentre pensa a Martina. La reazione di Sophia non si fa attendere e, pur non valendo fare pagliacciate, gli facilita la scelta ritirandosi.” Sophia tornerà in studio? Amedeo sarà andato da lei? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento