Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi nuovo tronista, la scelta delle corteggiatrici. C’è anche Fabiola

lucas-peracchi-nuovo-tronista

Mercoledì 28 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in studio è stato presentato il nuovo tronista. Lui è Lucas Peracchi, bellissimo ex modello, che spera di trovare nel programma di Maria De Filippi la donna della sua vita. Ecco il suo arrivo in studio e chi sono le sue corteggiatrici, tra loro anche Fabiola di Temptation Island.

Uomini e Donne news e anticipazioni: chi è Lucas Peracchi il nuovo tronista

E così, dopo l’addio di Silvia Raffaele nella scorsa puntata di Uomini e Donne, la redazione si è subito preparata per trovare un sostituto: lui è Lucas Peracchi e nelle prossime puntate sarà al fianco dei due colleghi tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Un trono tutto al maschile quindi! I tre tronisti si contenderanno ora le numerose corteggiatrici presenti in studio? Amedeo e Gianmarco, in realtà, sembrano avere le idee sempre più chiare circa la donna che sceglieranno, mentre per Lucas è ancora tutto nuovo.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE TUTTE LE FOTO DI LUCAS!

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas Peracchi sceglie le corteggiatrici

Sul sito ufficiale del programma, come sempre, è possibile leggere le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge sull’arrivo di Lucas in studio: “Maria annuncia subito che ci sarà la presentazione di un nuovo Tronista, quindi fa entrare i corteggiatori e le corteggiatrici e lancia il video di Lucas, un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello (e le immagini di passerella convincono). Vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi ed ecco che fa il suo applauditissimo ingresso in studio e parte subito l’appuntamento al buio, ma il meccanismo cambia: si collocano in studio tre tavolini e con il metodo dello “speed date” , alla fine Maria chiederà alla ragazze se vogliono restare e lui deciderà il da farsi, parte il tempo con Giulia, 20 anni; segue Alessia, anche lei 20 anni; è la volta Eleonora ha 24 anni, ma lui la saluta e tiene le prime due. Maria lo fa accomodare a riflettere dopo il primo impatto e continua con Gianmarco e Amedeo che però si dice lieto del suo percorso con i suoi due compagni, pensiero condiviso.”

Nuova registrazione Uomini e Donne: Fabiola di Temptation Island corteggiatrice di Lucas

Il meccanismo di scelta delle corteggiatrici continua anche nel bel mezzo della puntata, ecco cosa si legge sul sito del programma: “Tre nuovi “speed date” per Lucas: entra Sara, 20 anni, ambiziosa e spigliata e rimane; si presenta Maggie, 22 anni, barista, resta anche lei; è la volta dell’emozionatissima Ilaria di 23 anni che a sua volta rimane.” Altre tre nuove corteggiatrici per Lucas: Fabiola di Temptation Island, Pasqualina e Manuela. Restano tutte tre. Inevitabile lo scalpore che ha suscitato in studio la presenza di Fabiola, una delle tentatrici protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento