venerdì 20 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Sophia resta per Amedeo. La reazione di Lucas


Il 19 novembre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Come in molti si immaginavano, dopo la presentazione delle due nuove troniste Ludovica e Rossella (leggi qui chi sono), è entrata in studio Sophia: la corteggiatrice è ritornata nel programma per continuare a corteggiare Amedeo e non […]


amedeo-sophia-anticipazioni-uomini-e-donne

Il 19 novembre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Come in molti si immaginavano, dopo la presentazione delle due nuove troniste Ludovica e Rossella (leggi qui chi sono), è entrata in studio Sophia: la corteggiatrice è ritornata nel programma per continuare a corteggiare Amedeo e non Lucas. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Sophia non vuole tornare in studio

E’, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi a svelare cosa è successo in studio nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge relativamente all’ingresso di Sophia Galazzo: “A proposito di Sophia, Maria informa Amedeo che c’è perché la redazione l’ha invitata ma lei resta dell’idea di eliminarsi, entra accolta dall’applauso dello studio ma lei “diffida” subito Romina dal parlare di lei e la invita a “mostrare le…” sul video, quindi ribadisce che non vuole Amedeo perché lei vuole un uomo mentre lui è un ragazzino.”

Nuova registrazione Trono Classico Uomini e Donne: Amedeo non è pronto a scegliere Sophia

, e Lucas?
Qualcosa, però, sembra cambiare in Sophia dopo le parole di Amedeo. Il tronista, infatti, sembra intenzionato a voler tenere Sophia per sé e non è disposto a lasciarsela sfuggire ancora una volta. Sempre sul sito di Uomini e Donne, infatti, si legge: “Amedeo impegna tutte le sue forze per convincerla a rimanere perché il suo trono non può concludersi senza di lei, ma la ragazza non ascolta più e sta per guadagnare l’uscita. Gianni prova a trattenerla, lei saluta tutti ma quando arriva ad Amedeo lei la placca, le chiede scusa, vuole che sieda per tutto quello che di bello c’è stato fra loro…lei esita e allora Maria le spiega che se non è pronto per una scelta non si può obbligarlo, anche se potrebbe non essere la sua scelta ma se le piace…perché non aspettare? Così lei si accomoda di nuovo.” E Lucas? 

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi: Amedeo diviso tra Sophia e Fabiola

Ma perchè Amedeo non è pronto a scegliere? I fan sono certi che la scelta di Amedeo sarà Sophia, ma se così fosse quale sarebbe la risposta della corteggiatrice? La puntata prosegue con l’esterna tra Barbato e Fabiola: “A Napoli in vespa con Fabiola, nonostante i sorrisi lei gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.”

Chi sarà la scelta di Amedeo?

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping