Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Megghi lascia Lucas? La decisione di Andrea

uomini-e-donne-megghi

L’arrivo del nuovo tronista di Uomini e Donne nell’ultima registrazione del Trono Classico ha cambiato non poco gli equilibri in studio. Megghi ha deciso di lasciare Lucas Peracchi e accettare la proposta del nuovo tronista Andrea Damante? Ecco quello che vedremo nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Damante e le corteggiatrici di Lucas

Andrea Damante, dal momento in cui è entrato in studio, ha ammesso di essere interessato alle due corteggiatrici preferite di Lucas Peracchi: Megghi Galo e Giulia Carnevali. Con Megghi, in particolare, Andrea ha voluto ballare una bachata in studio e tra i due sembra esserci già particolare feeling. Megghi, inoltre, sembra stanca dei continui giochi di Lucas e potrebbe scegliere di cambiare tronista da corteggiare a Uomini e Donne. Lucas, da parte sua, non è sembrato particolarmente infastidito dal comportamento di Andrea nei confronti di Megghi: Peracchi, infatti, ha lasciato intendere più di una volta che forse la corteggiatrice non è la ragazza giusta per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Lucas lascia Megghi in esterna

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, inoltre, si legge che l’ultima esterna tra Lucas e Megghi non è propriamente finita nel migliore dei modi. Anzi, l’ennesima lite tra i due, avrebbe portato Lucas ad abbondare l’esterna con la sua corteggiatrice. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico: “Nell’esterna con Megghi lei gli fa vedere le foto dei loro migliori momenti e gli dice che se è rimasta è perché il loro bacio ha voluto dire qualcosa per lei…ma non ha apprezzato di essere stata baciata per incoraggiamento! Si pente di quel bacio …Lucas se ne va! Oggi usa parole severe nei suoi confronti, gli dice che è un mezzo uomo, lui prova a spiegarsi ma la ragazza non si ammansisce, e Gianni ribadisce che lui non regge il confronto né con Giulia né con Megghi, fra i due le incomprensioni non finiscono e persino un piccolo scambio di doni (accendino vs fermacapelli) è motivo di bisticcio.”

Uomini e Donne nuova registrazione, Megghi sceglie Andrea Damante?

Poco dopo la registrazione della puntata, Megghi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase che, secondo i più, sta ad indicare il suo cambiamento a Uomini e Donne. La corteggiatrice ha infatti scritto: “Quando una donna è stanca ha girato la clessidra e ha deciso di riprendersi il suo tempo.” Questo significa che Megghi Galo ha deciso di rimanere a Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Andrea Damante? Staremo a vedere!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento