Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Lucas e Andrea rissa in studio? Il motivo della lite

uomini-e-donne-lucas-andrea-lite

Cosa è successo nello studio di Uomini e Donne tra Andrea Damante e Lucas Peracchi? I due sembrano sempre più ai ferri corti e, nella nuova puntata del Trono Classico, sarebbero arrivati addirittura ad un’accesa lite. Le anticipazioni, in particolare, svelano che oggetto della lite sono soprattutto le due corteggiatrici di Lucas Giulia Carnevali e Megghi Galo. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuova puntata, Andrea Damante e Lucas Peracchi lite in studio?

Ancora prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante ha iniziato a fare i primi apprezzamenti su alcune corteggiatrici di Lucas. Il nuovo tronista, in particolare, è rimasto colpito proprio da Giulia Carnevali e Megghi Galo, le possibili scelte di Peracchi. Andrea ha chiesto di poterle conoscere, ha ammesso di essere molto attratto da entrambe, e nell’ultima puntata ha ballato proprio con Megghi. Le due corteggiatrici come hanno reagito a queste avance di Andrea Damante? E, soprattutto, cosa pensa Lucas di tutta questa situazione?

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: rissa tra Andrea e Lucas?

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata lo scorso venerdì 19 febbraio, Lucas non avrebbe resistito alle continue avance di Andrea verso le sue corteggiatrici. I due tronisti, infatti, sarebbero arrivati addirittura ad un acceso scontro. Ecco cosa svela il sito ufficiale di Maria De Filippi relativamente alla nuova puntata del Trono Classico: “In studio è scontro duro fra i due tronisti che si rimproverano i rispettivi modi di vivere, Lucas imputa ad Andrea la vita facile di una famiglia ricca, Andrea replica dicendo che lo ha visto su barche e riviste di moda, uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile” i toni si accendono e lo studio si infuoca, ritrovata la calma Maria fa notare che le definizioni si equivalgono e che è bene che l’arrivo di Andrea gli faccia capire del suo interesse per Giulia; passata la tempesta Maria informa che anche Megghi è andata in esterna con Andrea, ma la prima è quella con Lucas; Megghi lo rimprovera per non avere difeso “il suo”, riferendosi al ballo fatto con Andrea, gli comunica che è uscita anche con “l’antagonista” e cha fa un passo indietro, poi alla redazione confessa che anche l’abbraccio finale non le ha trasmesso nulla, entra ma Lucas le nega il saluto.”

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento