Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Giulia torna in studio e Lucas la sceglie?

uomini-e-donne-giulia-lucas-scelta

Cosa succederà nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? Giulia Carnevali torna in studio da Lucas o decide di andarsene per sempre dal programma? Le anticipazioni svelano grandi colpi di scena e, già nella nuova registrazione, Lucas Peracchi potrebbe arrivare addirittura ad una scelta. Ecco cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia lascia il programma per sempre?

Nel corso delle nuove puntate del Trono Classico, l’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante sta cambiando non poco gli equilibri in studio. Il ragazzo, in particolare, sembra particolamente intenzionato a conquistare le corteggiatrici di Lucas Megghi e Giulia e, ovviamente, questo comportamento non sta decisamente piacendo a Peracchi. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, inoltre, c’è stato in studio un vero e proprio scontro tra Lucas e Andrea in studio. Ecco cosa riporta il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi: “Lucas era andato in camerino da Giulia, piuttosto stranito dall’eventualità che lei possa uscire con Andrea, ma anche per come lo ha trattato in puntata; l’incontro però non sortisce l’effetto sperato e si conclude con i due che si mandano a quel paese. In studio Lucas ribadisce di volere delle scuse da Giulia ma si accende la polemica tra i due tronisti; entra poi la ragazza, mentre Maria ricorda a Lucas che certi trattamenti se li è un po’ cercati con quelle sue dichiarazioni forti sulle sue corteggiatrici, lui però osserva che “c’è modo e modo”, comunque sia parte un filmato nel quale Lucas riceve un biglietto di scuse da Giulia, ma anche la notizia che lei uscirà con Andrea in esterna.”

Uomini e Donne nuova puntata, l’esterna tra Andrea Damante e Giulia Carnevali. La reazione di Lucas

Ed è proprio l’esterna tra Andrea Damante e Giulia Carnevali a far arrabbiare particolarmente Lucas: “le immagini ci portano proprio a quest’ultima e lei appare piuttosto divertita: – pazzo! Dove mi porti! – la porta a fare shopping e poi assiste alle sue sfilate personalizzate, mentre indossa diversi abiti in successione, tra i quali c’è anche quello che Giulia indossa oggi in studio. Lucas commenta e l’esterna viene interrotta per qualche battuta in studio, poi le immagini tornano a loro due: Andrea le chiede se Lucas le piace davvero e lei risponde di sì, ma il neotronista aggiunge che lei può aspirare a qualcosa di meglio, fa un po’ l’adulatore e la invita ad aprire gli occhi. In studio i due tronisti prendono a beccarsi…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas raggiunge Giulia e la sceglie?

Ma non finisce qui. Mentre va in onda l’esterna tra Andrea e Megghi, Giulia scopre che Lucas ha avuto la possibilità di fare un’esterna in più questa settimana e che ha scelto proprio Megghi. La Carnevali, a questo punto, decide di abbandonare lo studio. Lucas la segue ma, subito dopo, scopre che Giulia non si è rifugiata in camerino ma ha proprio lasciato lo studio. Cosa succederà? Le opzioni sono molte ma, secondo i fan più agguerriti del programma, Lucas potrebbe raggiungere Giulia a casa sua e sceglierla. Forse questi continui scontri (e il confronto con Andrea) stanno facendo capire al bel tronista che è arrivato il momento di scegliere. Staremo a vedere.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento