lunedì 25 Gennaio, 2016

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lucas è vicina. Il ritorno di Valentina e Giulia, l’arrivo di Barbara


Quando sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto alla sua scelta e, quindi, a lasciare il trono? Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla nuova puntata del Trono Classico, le cui anticipazioni relative alla nuova rivelazioni svelano grandi colpi di scena. In studio c’è infatti stato un grande ritorno: le corteggiatrici Giulia e […]


uomini-e-donne-scelta-lucas

Quando sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto alla sua scelta e, quindi, a lasciare il trono? Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla nuova puntata del Trono Classico, le cui anticipazioni relative alla nuova rivelazioni svelano grandi colpi di scena. In studio c’è infatti stato un grande ritorno: le corteggiatrici Giulia e Valentina sono tornate da Lucas. Ora il tronista sceglierà una delle due? E’ però arrivata una nuova corteggiatrice: Barbara. Ecco le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 23 gennaio: Lucas ha scelto?

Il 23 gennaio scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi svela le anticipazioni di quello che è successo nello studio del programma. Ludovica, Rossella e Lucas stanno conoscendo le loro possibili scelte e, piano piano, si stanno avvicinando alla loro scelta a Uomini e Donne. Lucas Peracchi, in particolare, sta per scegliere la sua corteggiatrice? Ecco cosa è successo nella nuova registrazione del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: quando sceglie Lucas?

Lucas sembra pronto a scegliere a Uomini e Donne? Dopo la scorsa puntata, infatti, il tronista si è trovato senza quelle che sembravano le sue corteggiatrici preferite, Giulia e Valentina. Proprio a loro, infatti, ha pensato molto spesso e così si è presentato in studio con la voglia di farle ritornare. La parte della puntata dedicata al tronista Lucas, infatti, si è aperta con le dichiarazioni di Lucas relative alla volontà di far tornare Giulia e Valentina in studio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione Trono Classico: la scelta di Lucas è Giulia o Valentina?

Dopo la scorsa puntata, infatti, Lucas ha raggiunto in studio sia Giulia che Valentina per chiedergli di tornare in studio. Dopo questo gesto, inoltre, il tronista ha raggiunto entrambe a casa loro con un mazzo di fiori. Questi gesti, a quanto pare, hanno funzionato in quanto entrambe sono tornate a Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Ora il tronista può continuare a frequentarle all’interno del programma e cercare di capire qual è la donna adatta a lui: sarà Giulia o Valentina la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lucas sceglie la nuova corteggiatrice Barbara?

Ma c’è stato un altro colpo di scena relativo a Lucas: il tronista ha conosciuto una ragazza fuori dal programma e le ha chiesto di andare a corteggiarlo a Uomini e Donne. E così, in studio è arrivata una nuova corteggiatrice per Lucas: lei è Barbara e sembra aver colpito molto il bel tronista. Sarà lei la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic