Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Melchiorre nuovo tronista? Le parole di Valentina Dallari

andrea-melchiorre-tronista-uomini-e-donne

Presto a Uomini e Donne verrà annunciato il nome del nuovo tronista: chi sarà il prossimo protagonista del Trono Classico? Qualche giorno fa Raffaella Mennoia, la responsabile della redazione del programma, ha svelato qualche indizio e tutti hanno iniziato a pensare che il nuovo tronista potrebbe essere Andrea Melchiorre. A queste ipotesi si aggiungono le nuove dichiarazioni di Valentina Dallari. Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Uomini e Donne news, il nome del nuovo tronista

 

Sabato 23 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, anche questa volta, non ci sono stati pochi colpi di scena. Poco prima della puntata, Raffaella Mennoia ha pubblicato una frase sulla sua pagina Facebook che ha lasciato intendere a tutti che sarebbe stato presentato il nuovo tronista. La responsabile della redazione di Uomini e Donne ha scritto: “Domani registriamo una nuova puntata del trono classico..voglio contare gli anelli indossati totali?????!”

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Melchiorre nuovo tronista?

I fan di Uomini e Donne hanno subito iniziato a pensare che nella nuova puntata registrata sarebbe stato annunciato il nome del nuovo protagonista del Trono Classico. Di chi si tratta? Un nome tra gli altri sembra aver preso più piede: quello di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore (ed ex scelta) di Valentina Dallari. Sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne? In realtà nella scorsa registrazione non è stato presentato il nuovo tronista e tutto lascia pensare che nelle prossime puntate ci sarà la scelta di Lucas Peracchi. Dopo quel momento, infatti, verrà annunciato il nome del nuovo tronista. Succederà davvero così?

Uomini e Donne, Valentina Dallari svela che il nuovo tronista è Andrea Melchiorre?

Ma sarà davvero Andrea Melchiorre il nuovo tronista di Uomini e Donne? Valentina Dallari ha da poco scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook che, in qualche modo, ha lasciato intendere che il nuovo tronista potrebbe essere proprio il suo ex fidanzato. Ecco le parole di Valentina: “Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno a puttane ci sentiamo come Se avessimo fallito. Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto… la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. E allora devi fare i conti con te stessa, buttare nel cesso il tuo orgoglio e andare avanti. La soluzione e’ questa. Perché le persone non cambieranno mai , tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire. E l’abbandono, la rassegnazione sono ,be’ decisamente degli stati d’animo che ci stanno sul cazzo, ci stanno stretti ma fanno parte della natura dell’essere e l’ unica cosa da fare a volte e’ accettarli ed andare avanti, dando spazio a qualcun altro che merita di più di 10 minuti di felicità contata.”

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento