Uomini e donne anticipazioni Andrea attacca Oscar lascia stare Giulia

oscar e andreaUomini e donne anticipazioni Andrea attacca Oscar lascia stare Giulia. Oscar e Andrea nell’ultimo video in anteprima di Uomini e donne, hanno un battibecco, per Giulia De Lellis.

Uomini e donne anticipazioni Oscar fa notare ad Andrea che…

Nel video che possiamo vedere qui molte cose accadono tra Andrea Damante e le sue corteggiatrici e tra un’esterna e l’altra e le reazioni in studio e fuori, Andrea avrà il suo bel da fare!

Per prima Laura che s’infuria con Andrea e lo accusa di avere già fatto la sua scelta, ma poi anche in studio, con la reazione di Giulia che non solo è spazientita perché Andrea ha rincorso Laura fuori per calmarla, ma anche perché secondo lei in studio, a guardarla è più Oscar Branzani di lui!

Oscar fa notare ad Andrea questa cosa, e dice ad Andrea che Giulia sostiene che è più lui a guardarlo (Oscar).

Andrea Damante allora risponde: “Ancora con questa storia?”.

Onestamente Andrea sembra divertito da questa cosa, più che essere arrabbiato e lui ed Oscar somigliano molto più a due amici che a due rivali, non trovate? Sicuramente è nata un’amicizia tra questi due tronisti, si capisce anche da come stanno seduti vicini, sembrano molto complici.

Uomini e donne anticipazioni Andrea e Giulia “non mi importa nulla”

Poi Giulia in esterna con Andrea, gli ribadisce che ormai non ne può più, e che non le importa nemmeno se sceglie o non sceglie lei, l’importante è che scelga.

E’ comunque abbastanza evidente, dal video, che Andrea si senta a suo agio con Giulia e nell’esterna sorride di continuo.

Poi c’è un’altra esterna con Ileana che si elimina. Forse ce lo aspettavamo in fondo, tra le tre corteggiatrici, era forse quella che sembrava aver meno colpito Andrea, anche se lui voleva che rimanesse.

LEGGI ANCHE:

ANDREA E LA LITE CON LAURA FRENNA PRIMA DELLA SCELTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento