Uomini e donne anticipazione scelta Andrea la forte lite con Laura foto

LITEANDREALAURAUomini e donne anticipazione scelta Andrea la forte lite con Laura foto. Battute finali a Uomini e donne prima della scelta di Andrea Damante. (LEGGI QUI CHI HA SCELTO). Ma cosa è successo con Laura? Perchè quella forte lite?

Uomini e donne anticipazione scelta Andrea la forte lite con Laura foto

Anticipazioni succose prima della scelta di Andrea Damante a Uomini e donne. Forte lite tra Laura e Andrea. Lei lo incalza, gli urla addosso, in sostanza lei gli chiede di scegliere.

Uomini e donne anticipazioni Giulia minaccia di andarsene di fronte alla lite con Laura

Nello stesso tempo Giulia De Lellis mninaccia di andarse. In sostanza non ha la mini a voglia di stare a guardare Laura e Andrea litigare anche fuori dagli studi.
In effetti Laura è davvero arrabbiata ed è soprattutto convinta che Andrea abbia già scelto ma che voglia ugualmente continuare il trono. Andrea smentisce ma Laura è sempre più incredula: “Quattro giorni prima o dopo cosa ti cambia?”. Laura vuole che Andrea scelga, è pressante. Avrà scelto la tattica giusta?

Uomini e donne il video della lite tra Laura e Andrea

Ecco il video che anticipa la lite tra Laura e Andrea

Uomini e donne dopo la scelta Andrea e Giulia finale con sorpresa

Uomini e donne dopo la scelta Andrea e Giulia finale con sorpresa. Finalmente liberi di stare insieme e di vivere il loro amore lontano dalle telecamere di Uomini e donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme al concerto dei Negramaro

Uomini e donne anticipazioni video il gesto inaspettato di Giulia De Lellis

Uomini e donne anticipazioni video il gesto inaspettato di Giulia De Lellis .Nel video che anticipa la nuova puntata del trono classico vediamo Andrea Damante alle prese con le sue corteggiatrici.

GUARDA LE FOTO DELLA LITE TRA ANDREA E LAURA SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento