Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e la fidanzata di Mattia Briga, importanti confessioni

andrea-melchiorre

Com’era la vita di Andrea Melchiorre prima della scelta di Valentina Dallari? Dopo Uomini e Donne la coppia è felice e, sulle pagine Facebook, non mancano foto che ritraggono Andrea e Valentina insieme sempre più innamorati. Ma ecco che l’ex corteggiatore fa un’importante rivelazione sul suo passato e, nel corso dell’intervista, viene fatto anche il nome di Mattia Briga, neo finalista di Amici, e della sua fidanzata.

Andrea Melchiorre e la fidanzata di Mattia Briga: la confessione

Andrea è stato intervistato da Velvet Gossip e, dopo aver parlato della sua storia d’amore con Valentina Dallari e della sua esperienza a Uomini e Donne, gli è stato anche chiesto se sono vere le voci riguardo alla fidanzata di Mattia Briga. Da qualche tempo, infatti, si dice che Ludovica Chiodo, che oggi fa coppia fissa con il rapper di Amici, sia stata insieme anche ad Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore, nel corso dell’intervista, ha voluto dare la sua versione dei fatti: “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo.”

Uomini e Donne: Valentina Dallari spiega perché ha scelto Andrea

Tutto ciò, ovviamente, appartiene al passato: lui e Valentina, infatti, non perdono occasione per dimostrare di amarsi ogni giorno di più. In una recente intervista, in particolare, Valentina Dallari ha raccontato come procedono queste prime settimane d’amore con Andrea Melchiorre e, soprattutto, come sta vivendo questa nuova vita con lui. Ecco cosa ha raccontato: “Lui aveva quel modo di fare… Non so spiegare. Lo stesso che ho anche io al di fuori della trasmissione. Mi aveva sfidato già dalla prima risposta… E quando qualcuno mi mette sotto esame m’intriga subito.”

Vi piacciono come coppia?

CHI VORRESTI COME TRONISTA A UOMINI E DONNE? VOTA QUI

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento