Uomini e Donne, Andrea Cerioli vicino alla scelta? Ecco chi non sceglierà!

andrea-Bw

Nel salotto di Uomini e Donne continuano le registrazioni del trono classico e Andrea Cerioli è alle prese con le proprie corteggiatrici. Ormai alla scelta manca poco.

Alla scelta, che avverrà intorno a Febbraio, Marzo, manca ancora un po’ di tempo ma i tronisti sono sempre agguerriti.

Al centro dei pettegolezzi di questi giorni c’è l’ex gieffino Andrea Cerioli che sembra essere sempre più lontano dalla scelta.

Sharon Bergonzi, è corteggiatrice più amata dai fan di Andrea, che tifano per questa coppia ma la scelta sembra non essere lei, come invece si pensava finora.

Andrea infatti ha dichiarato di non essere attratto mentalmente da nessuna delle sue corteggiatrici, che tutto si basa sull’attrazione fisica, sulla provocazione. Lui invece vuole al suo fianco una ragazza di carattere, che sia in grado di tenergli testa: una donna che oltre alla bellezza abbia tanto altro da offrire.

E quando Maria gli chiede se Sharon potrebbe essere la sua scelta lui risponde istintivamente di no, perchè non riesce a capire i suoi pianti, le sue crisi e le fughe dallo studio. Ma non sarà che il bel corteggiatore stia pretendendo un po’ troppo da una ragazza di 21 anni come Sharon?!

Altra possibile scelta potrebbe essere Maria Lebano, che ha da subito attratto molto Andrea. Ma oltre all’attrazione fisica c’è dell’altro? Pare proprio di no.

Il trono di Andrea sembra arrivato ad un punto morto: che ne sarà del suo percorso? Riuscirà a trovare la donna della sua vita? Chissà… Noi glielo auguriamo!

LEGGI ANCHE:

ANDREA CERIOLI PERDE MARIA LEBANO, ECCO PERCHE’!

ANDREA CERIOLI, ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA SUA VITA!

Fonte | contattonews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento