Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli perde Maria Lebano: ecco cos’è successo

maria-e-andrea-01

Maria Lebano, corteggiatrice di Andrea Cerioli, tronista della trasmissione Uomini e Donne, sembrerebbe abbia deciso di lasciare il programma.

Sul suo profilo Facebook, infatti, Maria ha pubblicato un messaggio nel quale non ha spiegato i motivi precisi per cui ha lasciato il programma.

Ecco le sue parole:

Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po’ spenti…spesso sono stata travisata, spesso sono stata chiusa, spesso incompresa!lLa vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare…ma gli altri no non lo sanno hanno bisogno di tempo quel tempo che spesso gioca brutti scherzi, quel tempo che ti da tutto sorrisi sguardi baci carezze abbracci parole speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi delusioni incomprensioni rimpianti e zero dimostrazioni!Sono sempre stata così due persone: una timida buona dolce sensibile e l’altra passionale grintosa pazza ironica puntigliosa e testarda ,ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce …

 

Grande amarezza e grande delusione per Maria che, come vi abbiamo già raccontato, durante l’ultima puntata andata in onda la settimana scorsa ha lasciato lo studio dopo aver visto l’esterna tra Andrea e Valentina.

In ogni caso, chi segue Uomini e Donne sa che non è mai detta l’ultima parola: magari Maria torna oppure Andrea va a recuperarla..

LEGGI ANCHE:

ANDREA CERIOLI: ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIVATA PRIMA DI UOMINI E DONNE

ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA VITA DI ANDREA CERIOLI!

Fonte | gossipblog.it

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento