martedì 05 Maggio, 2015

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda pronti per il grande passo. Le novità


Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono sempre più innamorati: la coppia di Uomini e Donne è pronta a fare un grande passo che cambierà sicuramente parte della quotidianità. Dopo aver annunciato i loro progetti in studio, ecco che Andrea e Valentina hanno pubblicato sulle loro pagine Instagram un’immagine che svela quali sono le ultime novità. Valentina è incinta? […]


andrea-cerioli-valentina-rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono sempre più innamorati: la coppia di Uomini e Donne è pronta a fare un grande passo che cambierà sicuramente parte della quotidianità. Dopo aver annunciato i loro progetti in studio, ecco che Andrea e Valentina hanno pubblicato sulle loro pagine Instagram un’immagine che svela quali sono le ultime novità. Valentina è incinta?

Nonostante entrambi non abbiano mai negato di voler allargare presto la loro famiglia e diventare genitori, ecco che Andrea e Valentina hanno raccontato che, per il momento, si limitano a cercare una casa più grande nella quale vivere insieme. Poco dopo l’inizio della loro storia, infatti, la Rapisarda si è trasferita subito nell’appartamento di Bologna di Andrea: uno spazio, però, molto piccolo e che è arrivato il momento di sostituire.

Leggi: ECCO COSA HANNO RACCONTATO ANDREA E VALENTINA IN STUDIO A UOMINI E DONNE

Ormai l’ex tronista e la sua corteggiatrice fanno coppia fissa da un po’ di mesi e sono pronti a dare una svolta alla loro vita insieme: eccoli pronti ad acquistare un nido d’amore tutto per loro. Tuttavia, la ricerca non è semplice e Andrea e Valentina hanno confessato di fare un po’ fatica a trovare il posto ideale dove iniziare a costruire la loro vita insieme.

Leggi: SHARON SI SPOSA? LE NOVITA’

Ma ecco che, poco fa, la svolta: Valentina ha pubblicato una nuova foto sulla sua pagina Instagram scrivendo “Forse forse… Today… abbiamo trovato la nostra casetta! #incrociamoledita.” Ora non ci resta altro che aspettare e attendere nuovi dettagli.

Leggi: IL COMMENTO DI ALDO PALMERI SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AD ANDREA E VALENTINA


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic