lunedì 04 maggio, 2015

Uomini e donne, Sharon Bergonzi dimentica Andrea Cerioli e…si sposa? Spunta il nuovo amore


Sharon Bergonzi ha definitivamente dimenticato Andrea Cerioli e il suo percorso a Uomini e Donne. Alla rivista TOP rivela: “Forse l’anno prossimo mi sposo“. Ma chi è il suo nuovo cavaliere?Di lui si conosce solo il nome, ovvero Valerio. Alla rivista TOP la Bergonzi dice: “Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, […]


Sharon Bergonzi fidanzata con Valerio

Sharon Bergonzi fidanzata con Valerio

Sharon Bergonzi ha definitivamente dimenticato Andrea Cerioli e il suo percorso a Uomini e Donne. Alla rivista TOP rivela: “Forse l’anno prossimo mi sposo“. Ma chi è il suo nuovo cavaliere?Di lui si conosce solo il nome, ovvero Valerio. Alla rivista TOP la Bergonzi dice: “Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia, ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Per tutta la durata del programma non si è dichiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha conquistato con l’originalità.”

Archiviato definitivamente Cerioli, Sharon è pronta a rifarsi una vita. E noi siamo felici per lei.

E scatta la convivenza tra lei e questo misterioso Valerio. “Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. È presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto.

via|gossipblog.it
foto| Facebook


Articoli correlati


Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic
Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Gemma Galgani struccata la foto mostrata da Tina a Uomini e donne
Moda Donna