Uomini e Donne anche Desirée in un video shock le foto

Uomini e Donne anche Desirée in un video shock le foto

Uomini e Donne anche Desirée in un video shock le foto. Desirée Popper è una delle nuove troniste insieme a Rosa Perrotta e Marco Cartasegna. Proprio di lei vogliamo parlare in questo articolo, in quanto per diverse puntate non si ha fatto altro che parlare del video “hard” che ha avuto come protagonista Rosa. Anche Desirée infatti sembra non si sia risparmiata una cosa del genere. 

Uomini e Donne anche Desirée in un video shock le foto

Desirée Popper è una delle nuove troniste insieme a Rosa Perrotta e Marco Cartasegna. Proprio di lei vogliamo parlare in questo articolo, in quanto per diverse puntate non si ha fatto altro che parlare del video “hard” che ha avuto come protagonista Rosa. Anche Desirée infatti sembra non si sia risparmiata una cosa del genere.

Il vicolo delle news ha scovato una puntata di “Alta infedeltà”, il programma che va in onda su Real Time, in cui a fare la parte dell’amante di uno dei protagonisti c’è proprio Desirée. Ovviamente nel programma sono presenti anche scene abbastanza spinte.

Clicca qui per vedere il video, riportato da Novella 2000.

Cosa diranno in puntata di questa cosa? Rosa si scaglierà contro di lei per vendetta? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Leggi anche: Ecco la scelta di Luca Onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento