Uomini e Donne, Amedeo e Fabio: è ancora scontro per Alessia. L’esterna che ha provocato la lite

amfa

Sabato 21 Marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, come al solito, i colpi di scena non sono mancati. Ecco cos’è successo tra Amedeo, Fabio e… la corteggiatrice Alessia.

La registrazione è partita da Fabio e dalla sua esterna con Martina: prima si parla delle antagoniste Alessia e Nicole, lei è convinta che la sola veramente interessata a lui sia Silvia ma poi passano alle coccole. Tornati in studio Martina accusa Silvia di fare esterne audaci ma finte…e Gianni trova anche la sua molto spinta, solo che Martina non fatica a dire che lui le piace e lo bacerebbe volentieri. Silvia e Fabio si incontrano al mare, si chiariscono ma poi affidano a due bottiglie i loro desideri e poi, il bacio non dato ieri viene dato oggi! Questa volta è Nicole a mettere in discussione la sincerità di Silvia e Tina la considera non spontanea e molto costruita, al contrario Jack ha trovato la loro esterna molto romantica, Fabio ammette di averla voluta baciare e ha sentito lo stesso desiderio in lei, è stato un bacio che ha vissuto bene.

Leggi anche: TINA CIPOLLARI: “FABIO MI PIACE MA MIO MARITO..”

Incontro burrascoso al parco per Nicole e Fabio, lei è furiosa per l’interesse che ha manifestato per Alessia (non si era espressa molto gentilmente su di lui), ma Fabio ribadisce che Alessia gli piace, Nicole se ne va senza essere trattenuta. Fabio oggi commenta che se voleva discutere poteva farlo in camerino e non in esterna, Francesca chiede perché la porta sempre in esterna se non le crede, lui risponde che la vuole capire ma Gianni pensa che ci sia qualcosa di non detto fra di loro…

Alessia e Fabio sono al mare e parlano di Nicole, lei gli fa vedere un video della rivale fatto per una pagina fb, secondo lei è questo il suo vero interesse, l’esterna viene interrotta per la veemente replica di Nicole, Fabio non sembra apprezzare e le due ragazze polemizzano, poi riprende l’esterna che finisce bene fra bacetti e coccole.

Leggi anche: LA CONFESSIONE DI FABIO: “ECCO QUELLO CHE PENSO DI SALVATORE”

Amedeo informa Alessia che Fabio la vuole rivedere, lei sorpresa accetta e lo aspetta…ma arriva Amedeo che, senza giri di parole le chiede perché sia uscita con Fabio e lei spiega che era contrariata dal fatto che lui non si fosse fatto vivo dopo la sua prima esterna con Fabio! Tina interrompe l’esterna, è furiosa per l’atteggiamento da banderuola della ragazza, poi l’esterna riparte e Alessia dice ad Amedeo se è possibile ripartire da qui? Lo studio esplode, lei si difende perché sta bene con entrambi, a 21 anni se piace un ragazzo ci si comporta così fuori dallo studio e lei si fa prendere dai momenti; anche la tronista Valentina considera poco “elegante” il suo passare dall’uno all’altro. Cristina, corteggiatrice di Amedeo, se ne va perché non accetta il suo comportamento, mentre in studio la discussione infuria.

Che ne dite? Come vi sembra il comportamento di Alessia?

Leggi anche:

 

LA VERITA’ SULLA SEPARAZIONE TRA JONAS E RAMA

FABIO VICINO ALLA SCELTA? IL BACIO CON SILVIA E LA SORPRESA PER LUI

Fonte | mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento