Uomini e Donne, Fabio incontra Teresa e confessa: “Ora ti posso dire quello che penso di Salvatore”

slavo

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, piena di colpi di scena, c’è stato anche un gradito ritorno. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

I due sono stati visti qualche giorno fa a Roma e hanno dichiarato di voler cercare casa per iniziare la loro convivenza: Maria De Filippi, infatti, fa partire un RVM che li vede alla ricerca del loro nido d’amore. Si parla poi della gelosia di Teresa che, all’inizio ha reso la conoscenza difficile: l’ex tronista dice che la sua gelosia era data dal fatto che non si conoscevano ma, ora, è tutto a posto.

Ma non è finita.. la cosa che più ha attirato l’attenzione in studio, è stata la reazione di Fabio Colloricchio, ora tronista ma ex corteggiatore di Teresa che è sempre stato in contrasto con Salvatore. Nonostante questo, in studio, Fabio si è scusato con l’ex rivale: “Mi scuso con Salvatore per non avere creduto, a suo tempo, ai suoi sentimenti!“. Scuse accettate e tutto è bene quel che finisce bene!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento