Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina: le sue parole in studio

amedeo-alessia-scelta

Ieri, mercoledì 13 Maggio, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: in quell’occasione Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina. Inevitabile la sorpresa: la corteggiatrice, infatti, era stata eliminata la scorsa puntata. Cos’è successo? Con quali parole l’ha scelta? Ecco tutte le anticipazioni.

Non appena è iniziata la puntata, subito sullo schermo è comparsa la scritta “Oggi Amedeo farà la sua scelta”: l’immagine dello studio è stata condivisa già ieri pomeriggio sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, autrice del programma, e la notizia ha subito fatto il giro del web. Chi avrebbe scelto Amedeo? Tutti infatti sapevano che Alessia era stata eliminata e il tronista non sembrava avere una relazione particolarmente stretta con le altre corteggiatrici. Chi sarebbe stata la sua scelta?

Marco e Beatrice tornano in studio a Uomini e Donne

Nel frattempo in studio entrano Marco Fantini e Beatrice Valli che, un anno dopo la loro scelta, raccontano come vanno le cose tra di loro: convivono in un appartamento in affitto insieme al figlio di lei, Alessandro, dell’età di due anni e mezzo. Sognano il matrimonio e altri figli ma, per il momento, si godono questo bellissimo periodo della loro vita. Nello studio di Uomini e Donne è iniziato tutto e non potrebbero essere più grati a Maria De Filippi.

Le esterne Amedeo Andreozzi

A questo punto, Amedeo chiede alla presentatrice di mandare in onda i video delle esterne con le sue corteggiatrici: Veronica gli ha fatto una sorpresa canora in un cinema; mentre Livia ha fatto un tatuaggio sul collo insieme ad Amedeo. In nessuno di questi casi, in ogni caso, c’è stato un bacio. Infine, l’esterna con Alessandra si è svolta su un prato e, la coppia, si è confrontata su come potrebbe essere la scelta.

Amedeo e le parole della scelta

Arriva quindi il momento della scelta. La prima è Alessandra: Amedeo le dice di non essere riuscito a trovare in lei quello che cercava e le comunica di non essere lei la sua scelta. Il turno passa poi a Veronica: anche a lei comunica di non essere la sua scelta; la ragazza non dice niente, lui le chiede di ballare e infine anche lei lascia lo studio. Stessa cosa per Livia, nemmeno lei è la sua scelta.

Alessia Messina torna in studio e Amedeo la sceglie

Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maria De Filippi mostra un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata; in camerino lei tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista; al termine, lui resta senza parole a riflettere…” A questo punto, allora, Alessia entra dalla scalinata centrale e Maria manda in onda un video nel quale il tronista le dice di essere innamorato di lei. I due si baciano e subito al centro dello studio scendono i petali rossi.

Vi è piaciuta come scelta?

Leggi:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento