Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto. Alessia Messina è tornata in studio

amedeo-andreozzi-scelta

Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina? Il tronista di Uomini e Donne nel corso della puntata registrata oggi, 13 maggio, ha fatto la sua scelta. Qual è la corteggiatrice che sceglie come donna della sua vita? Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, oggi Alessia è tornata in studio. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Messina torna in studio a Uomini e Donne

Facciamo prima un passo indietro: nel corso della scorsa puntata Amedeo ha eliminato Alessia Messina. Come mai il tronista ha deciso di dire addio a quella che sembrava a tutti gli effetti la sua scelta? Probabilmente si è accorto che i sentimenti che prova Alessia nei suoi confronti non sono ricambiati e, di conseguenza, ha preferito eliminarla per non prenderla in giro ulteriormente. Oggi, però, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale di Amedeo, si legge che Alessia è tornata in studio.

Amedeo Andreozzi ha scelto

Ed eccoci con l’altro colpo di scena: Amedeo Andreozzi tra poco sceglierà la donna della sua vita. La notizia è stata data da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato la foto dello schermo presente in studio dove è apparsa la scritta: “Oggi Amedeo Andreozzi farà la sua scelta”. Questa notizia, collegata al fatto che Alessia è in studio, lascia pensare che potrebbe essere proprio lei la sua scelta.

Amedeo sceglie Alessia Messina

Ecco come potrebbero essere andate le cose: durante questa settimana Amedeo si è pentito di aver eliminato Alessia e ha capito che la ragazza, in realtà, è davvero innamorata e interessata a lui. Allora, a quel punto, ha chiesto alla redazione di richiamarla e di farla venire in studio per registrare la nuova puntata. Una volta lì, allora, il tronista ha detto che avrebbe scelto. Inevitabile pensare che la ragazza che vuole frequentare lontano dalle telecamere potrebbe essere proprio Alessia Messina. Lei cosa potrebbe rispondere?

Leggi:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento