Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta, il loro viaggio insieme

amedeo-andreozzi

Quando vedremo la scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne? Come procedono le cose tra lui e Alessia Messina? Dove sono andati in viaggio? Questi sono per la neo coppia del programma di Maria De Filippi i primi momenti insieme e, da quello che leggiamo sul web, stanno procedendo meravigliosamente. Ecco qualche anticipazione.

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono ufficialmente una coppia. Ripercorriamo il momento della scelta e scopriamo cos’è successo tra loro. Ecco cosa si legge sul sito di Uomini e Donne: “Maria De Filippi mostra un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata; in camerino lei tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista; al termine, lui resta senza parole a riflettere…” A questo punto, allora, Alessia è entrata dalla scalinata centrale e Maria ha mandato in onda un video nel quale il tronista le dice di essere innamorato di lei. I due si sono baciati e subito al centro dello studio sono scesi i petali rossi.

Quando andrà in onda la scelta di Amedeo a Uomini e Donne?

Ora tutti, in studio, non aspettano altro che vedere la puntata della scelta: quando andrà in onda? Con ogni probabilità, l’attesissima puntata della scelta di Amedeo sarà mandata in onda questa settimana. Se vengono mantenute le abitudini del palinsesto di Canale 5, le nuove puntate del trono classico dovrebbero andare in onda giovedì 21 e venerdì 22 maggio 2015. Sarà proprio in una di queste due puntate che vedremo la scelta di Amedeo.

Il viaggio di Amedeo e Alessia

Ma come procedono i primi giorni d’amore tra Amedeo e Alessia? I due hanno trascorso i loro primi momenti da soli e, subito dopo la registrazione della puntata della scelta, sono partiti per il viaggio insieme. Sulle fanpage ufficiali della coppia, infatti, sono state subito pubblicato le prime immagini di Amedeo e Alessia sul treno per Napoli: è quella la meta della loro prima vacanza d’amore o si sono diretti nella capitale campana per le prime presentazioni in famiglia? Magari, dopo Napoli, si sposteranno a Catania per conoscere anche i genitori di Alessia. Non ci resta altro che aspettare tutti i dettagli sulla neo coppia di Uomini e Donne.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento