Uomini e Donne, Alessia Messina parla dopo la scelta di Amedeo Andreozzi: “L’amore è…”

amedeo-alessia

Come procede la storia d’amore di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta? Dove sono andati in viaggio? Quando andrà in onda la puntata della scelta a Uomini e Donne? Queste sono solo alcune delle domande che i fan del programma di Maria De Filippi si stanno facendo in questi giorno e, una prima risposta, arriva direttamente dalla neo scelta di Amedeo, Alessia.

Alessia Messina torna in studio e Amedeo la sceglie

Prima, però, facciamo un passo indietro e riviviamo il momento della scelta di Amedeo. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maria De Filippi mostra un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata; in camerino lei tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista; al termine, lui resta senza parole a riflettere…” A questo punto, allora, Alessia entra dalla scalinata centrale e Maria manda in onda un video nel quale il tronista le dice di essere innamorato di lei. I due si baciano e subito al centro dello studio scendono i petali rossi.

Quando andrà in onda la scelta di Amedeo a Uomini e Donne?

La puntata è stata registrata e tutto sembra essere pronto per la messa in onda. Con ogni probabilità, l’attesissima puntata della scelta di Amedeo sarà mandata in onda questa settimana. Se vengono mantenute le abitudini del palinsesto di Canale 5, le nuove puntate del trono classico dovrebbero andare in onda giovedì 21 e venerdì 22 maggio 2015. Sarà proprio in una di queste due puntate che vedremo la scelta di Amedeo.

Alessia e Amedeo dopo la scelta: le parole della Messina

A qualche giorno dalla scelta come prosegue la storia d’amore tra Amedeo e Alessia? Sono passati davvero pochi giorni dal momento in cui hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ma la neo coppia sembra essere già pronta a dimostrare tutto il loro amore. La prima a raccontare come stanno andando le cose è l’ex corteggiatrice che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una romantica citazione di Massimo Troisi: “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è”

In bocca al lupo!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento