Uomini e Donne, Alessia, Aldo e il loro amore contro le malelingue [foto]


Una scelta tanto attesa quanto criticata quella di Aldo Palmieri che ieri è tornato nello studio di Uomini e Donne con la bella Alessia Cammarota.

Facciamo un passo indietro, al giorno della scelta:  Tina Cipollari e Gianni Sperti escono dallo studio mentre Aldo si lascia trasportare dall’amore per Alessia, accusata dal pubblico e dai due opinionisti, di essere una traditrice. Aldo, però, l’ha perdonata (se c’era qualcosa da perdonarle) e la sceglie in modo spontaneo, senza nemmeno ricorrere all’aiuto delle sedie. Grandi bacio e grandi lacrimoni per Aldo e Alessia…E per la prima volta Tina e Gianni si fanno riprendere fuori dallo studio. Loro non hanno assistito alla scelta. E Tina rincara la dose: “Tanto le corna non hanno mai fatto male a nessuno”. Anche Gianni non è felice della scelta. “Questa scelta non mi piaciuta. Però se Aldo è felice sono contento per lui”.

Ieri tornano in studio e Aldo (guarda qui i dettagli della puntata) esordisce con una frase di disappunto verso Tina e Gianni che hanno abandonato lo studio durante la sua scelta. Gianni dice di essere uscito perchè, da istintivo, credendo alla segnalazione su Alessia, avrebbe preferito che Aldo non scegliesse, ma se Aldo è felice non può che rispettare quella che oggi è la sua fidanzata. I due parlano del loro viaggio a Venezia che andrà in onda a breve.

Attendiamo con ansia di vederlo!

E quando vedremo la scelta di Aldo? LEGGI QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento