Uomini e Donne, la puntata di oggi: Aldo e Alessia in studio, Tommaso confuso


La puntata di oggi di Uomini e Donne  si apre con l’entrata delle corteggiatrici di Marco, Luca e Tommaso. Si inizia subito con un battibecco tra Germana e Flavia, corteggiatrici di Tommaso. Ospiti di oggi sarann0 Aldo e Alessia ma Tina decide di farli entrare dopo.

Parte l’esterna si Tommaso e Germana: la ragazza va a prendere delle paste da portare alla mamma di Tommaso e si presenta sotto casa sua. Germana, poi, regala una foto di loro due al ragazzo che poi inizia a parlare di Flavia. L’esterna si conclude baci e frasi carine da parte di entrambi.

Esterna di Flavia: Flavia lo porta dove hanno fatto la loro prima esterna. I due iniziano a discutere e Flavia gli fa pesare il fatto di avere spento le telecamere nell’esterna della puntata scorsa mentre era con Germana. Tommaso chiede a Flavia di dargli un motivo buono per sceglierla e lei: “Perchè ti voglio, voglio stare con te!”. L’esterna si conclude con bacio.

Tornati in studio, Tommaso ammette di essere confuso e perso.

– DIVENTATE FAN E METTETE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK ALDO E ALESSIA LA NOSTRA FAVOLA – CLICCATE QUI!

Si passa a Marco e si inizia con l’esterna sua e di Noemi: la ragazza gli confida di averlo pensato dopo l’esterna scorsa. Marco è imbarazzato ma sembra parecchio interessato. Noemi confessa a Marco di aver perso il papà da piccola. I due passeggiano mano nella mano e sembrano davvero carini insieme.

VISITATE LA FANTASTICA FANPAGE DI MARCO FANTINI SU FACEBOOK, CLICCATE QUI!

Esterna di Luca e Luce: i due giocano e scherzano e si scambiano anche qualche bacio a stampo. Si divertono e sembrano essere parecchio complici.

Maria torna da Marco e parte l’esterna sua con Beatrice: la ragazza confessa di essere separata e con un bambino. Ha 19 anni ed è emiliana come Marco. Beatrice non perde tempo e confessa a Marco che Noemi non le piace.
Anche Luca fa un’esterna con Beatrice: i due parlano molto e la ragazza gli confessa la sua grande passione per la moda. Beatrice chiede a Luca perchè non l’ha portata fuori subito.

SE VOLETE VEDERE IL VIDEO DEL VIAGGIO DI ALDO E ALESSIA CLICCATE QUI!

Tina, come al solito, scambia opinioni animate con alcune corteggiatrici.

Esterna tra Marco e Raffaella: Marco dice alla ragazza di essere tra quelle che l’ha colpito fin dall’inizio. I due ballano un lento, parlano molto l’atmosfera si scalda. Marco dice di essersi trovato molto a suo agio con Raffaella.

Entrano Aldo e Alessia e il ragazzo esordisce con una frase di disappunto verso Tina e Gianni che hanno abandonato lo studio durante la sua scelta. Gianni dice di essere uscito perchè, da istintivo, credendo alla segnalazione su Alessia, avrebbe preferito che Aldo non scegliesse.
I due parlano del loro viaggio a Venezia che andrà in onda a breve.

Aspettiamo il viaggio!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento