Ultima puntata Temptation Island 2 stasera: le coppie che si sono lasciate e le parole davanti al falò

finale-temptation-island

Stasera in onda su Canale 5 alle 21.10 l’ultima puntata di Temptation Island 2: cosa succederà alle coppie? Cosa si diranno di fronte al falò? Le anticipazioni della puntata finale del reality delle tentazioni e le indiscrezioni sulle coppie che si sono lasciate e quelle che, invece, hanno deciso di uscire dal programma insieme. Amedeo e Alessia, Isabella e Mauro, Emanuele e Alessandra, Claudia e Dario.

Anticipazioni Temptation Island 2 oggi, dov’è Amedeo?

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara e anche Alessia, da parte sua, ha iniziato una conoscenza con il tentatore. La coppia di Uomini e Donne ha voluto mettersi alla prova e cercare di capire se quello che provano è davvero amore. Ma cosa è successo tra di loro? Nella puntata finale si vede Alessia che aspetta Amedeo al falò ma lui non si presenta. Come mai? I fan della coppia di Uomini e Donne non hanno dubbi: si tratta di uno scherzo/sorpresa che l’ex tronista sta facendo per la fidanzata. Sarà davvero così o Amedeo ha bisogno di riflettere un po’ sulla sua storia d’amore?

fotot

Ultima puntata Temptation Island: Mauro e Isabella si sono lasciati?

Isabella sembra non avere dubbi: la sua storia con Mauro è giunta al capolinea. Nella quinta puntata, infatti, la donna ha ribadito più di una volta che, in seguito ai comportamenti dell’uomo con la tentatrice Marta Krevsun, si definisce single. Alcuni gesti e alcune parole dell’uomo sono per lei inammissibili: Isabella non vuole continuare la sua relazione con Mauro. Ma cosa si diranno durante il falò finale che vedremo nell’ultima puntata di Temptation Island? Isabella lascerà il fidanzato definitivamente? Staremo a vedere!

Anticipazioni Ultima Puntata Temptation Island 2, il falò di Emanuele e Alessandra

Nella quinta puntata di Temptation Island 2015 Alessandra, dopo la messa in onda dell’ennesimo video nel quale il fidanzato si è mostrato particolarmente irrispettoso nei suoi confronti, ha chiesto di poter incontrare Emanuele. I due si sono incontrati di fronte al falò, ma cosa si sono detti? I due si lasciano o lei cerca di dargli un’altra occasione lontano dalle telecamere? La ragazza ha ribadito, più di una volta, di essere ancora innamorata di Emanuele nonostante tutto. Lo perdonerà? E lui dimenticherà i momenti passati con Fabiola? Sul web circola voce che i due siano usciti insieme dal programma…

Puntata stasera Temptation Island 2: lo scherzo di Claudia per Dario

Tra Dario e Claudia, invece, sembra essere andato tutto per il meglio. Nell’ultima puntata, però, la ragazza ha deciso di organizzare uno scherzo al fidanzato fingendo di essere sempre più vicina ad un tentatore. Dario, ignaro che si tratti solo di scene create apposta per provocare in lui una reazione, soffrirà molto. Al falò dirà addirittura a Claudia di essere davvero deluso da lei. Capirà che si è trattato solo di uno scherzo? E, soprattutto, apprezzerà tutto ciò?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento