lunedì 20 luglio, 2015

Temptation Island, Aurora Betti svela che Giorgio sarà sul trono a settembre? Le sue parole


Aurora Betti ha lasciato Temptation Island (e il fidanzato Gianmarco Valenza) con Giorgio Nehme, il bel tentatore che le aveva fatto sorgere i primi dubbi sulla sua relazione. Ma cos’è successo dopo? Una cosa è certa, non si smette di parlare del triangolo amoroso Aurora, Giorgio e Gianmarco. Ora a parlare è il tentatore che, […]


giorgio-aurora

Aurora Betti ha lasciato Temptation Island (e il fidanzato Gianmarco Valenza) con Giorgio Nehme, il bel tentatore che le aveva fatto sorgere i primi dubbi sulla sua relazione. Ma cos’è successo dopo? Una cosa è certa, non si smette di parlare del triangolo amoroso Aurora, Giorgio e Gianmarco. Ora a parlare è il tentatore che, in un video, spiega come sono andate le cose con la ragazza dopo la loro uscita dal programma. Sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Giorgio spiega perchè lui e Aurora si sono lasciati dopo Temptation Island

Giorgio Nehme, infatti, ha pubblicato un video nel quale spiega come sono andate le cose. Petto nudo, sguardo fisso in camere e capelli pettinati: il tentatore ha svelato cos’è successo tra lui e Aurora dopo aver lasciato Temptation Island. Il filmato ha, ovviamente, aperto un acceso dibattito sui social e, tra gli altri, è intervenuta anche la stessa Betti. Ma procediamo per gradi, ecco cosa ha detto Giorgio sulla sua relazione con Aurora:

“La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.”

Giorgio Nehme nuovo tronista di Uomini e Donne? Le parole di Aurora

E Aurora? Cosa ne pensa? Poco dopo la messa in onda della puntata in cui lei e Giorgio lasciavano Temptation Island insieme, aveva pubblicato una foto che mostrava una conversazione di whatsapp nella quale il bel tentatore diceva di essersi innamorato di lei. Poi, pochi giorni dopo, un nuovo screenshot nel quale Nehme diceva di non sentirsi ricambiato e di preferire che la loro conoscenza si interrompesse. Riguardo al video, Aurora ha commentato: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a SETTEMBRE però, giusto?” Questo cosa lascia intendere? Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic
Jeremias Rodriguez parla a Verissimo e denigra Ignazio
TV Chic
Intervista a Jeremias Rodriguez, il bacio con Aida c’è stato? La sua verità finale
TV Chic
GF VIp Jeremias Incaz…to con Cecilia fuori dalla cosa:”Prenderà una botta…”
TV Chic
Giulia de Lellis rivelazioni intime:”La mia vita sessuale con Andrea è…”
TV Chic
Le Tre rose di Eva 4 anticipazioni quarta puntata del 23 novembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping