Temptation Island 3 Flavio e Diana si sono baciati fuori dalle telecamere?

flavioTemptation Island 3 Flavio e Diana si sono baciati fuori dalle telecamere? Ieri sera, 5 luglio, abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata della tanto attesa terza stagione di Temptation Island e si sono viste alcune delle coppie sgretolarsi piano piano. Una di queste è sicuramente quella composta da Flavio e Roberta, in quanto Flavio ha iniziato ad avvicinarsi alla tentatrice Diana. Ma cosa è successo ieri sera quando Flavio pensava di non essere ripreso dalle telecamere?  

Temptation Island 3 Flavio e Diana si sono baciati fuori dalle telecamere?

Ieri sera, 5 luglio, abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata della tanto attesa terza stagione di Temptation Island e si sono viste alcune delle coppie sgretolarsi piano piano. Una di queste è sicuramente quella composta da Flavio e Roberta, in quanto Flavio ha iniziato ad avvicinarsi alla tentatrice Diana.

Durante la loro esterna, infatti, Flavio pensava di non essere ripreso dalle telecamere e sembra sia successo qualcosa. Infatti, Diana ad un certo punto si è alzata per avvicinarsi a lui e hanno avvicinato le bocche come per baciarsi. Ma si sono baciati davvero? L’indizio che ci potrebbe confermare questo dubbio è il fatto che Flavio ha chiesto a Diana di sistemarsi il rossetto e i capelli. 

fotoinstagram

Avremo visto tutto? O hanno tagliato qualche pezzo?

Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Roberto e Valeria nella camera delle tentatrici

La fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con una delle tentatrici si sta infuocando notevolmente. La tentatrice in questione è Valeria, che si sta infatuando di Roberto.

Durante un momento di gioco fra i due Roberto ha spinto Valeria all’interno della camera delle tentatrici, in cui non ci sono telecamere, e ci sono rimasti per qualche minuto. Ovviamente non ci è stato possibile vedere nulla, ma cosa sarà successo? Cosa si saranno detti? Si saranno baciati?

GUARDA LA FOTOGALLERY SOTTO

Leggi anche:
Mariarita Lascia Luca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento