Temptation Island 3 Mariarita lascia Luca?

Temptation Island 3 Mariarita lascia Luca?

Temptation Island 3 Mariarita lascia Luca? La seconda puntata della tanto attesa terza stagione di Temptation Island e le coppie si stanno piano piano sgretolando. Una di quelle che sono più in pericolo è sicuramente quella composta da Mariarita e Luca. Luca, infatti, si sta lasciando tentare molto dalla tentatrice Irene. Ma riuscirà Mariarita a resistere? Lo lascerà e se ne andrà dal programma? 

Temptation Island 3 Mariarita lascia Luca?

La seconda puntata della tanto attesa terza stagione di Temptation Island e le coppie si stanno piano piano sgretolando. Una di quelle che sono più in pericolo è sicuramente quella composta da Mariarita e Luca. Luca, infatti, si sta lasciando tentare molto dalla tentatrice Irene.

In questo momento Mariarita si trova davvero in difficoltà. Luca continua a mettere alla prova i suoi sentimenti e a sentire il suo cuore che si spezza sempre di più. Durante una discussione insieme alle altre fidanzate si è dimostrata davvero molto afflitta e confusa, e sta sicuramente pensando di andarsene dal programma senza di lui.

Cosa farà? Cosa deciderà di fare? Se ne andrà lasciando Luca?

Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Veleria e Roberto nella camera delle tentatrici

La fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con una delle tentatrici si sta infuocando notevolmente. La tentatrice in questione è Valeria, che si sta infatuando di Roberto.

Durante un momento di gioco fra i due Roberto ha spinto Valeria all’interno della camera delle tentatrici, in cui non ci sono telecamere, e ci sono rimasti per qualche minuto. Ovviamente non ci è stato possibile vedere nulla, ma cosa sarà successo? Cosa si saranno detti? Si saranno baciati?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento