Temptation Island 2, terza puntata: Alessia e Amedeo si sono lasciati? Il messaggio di Silvia Raffaele

amedeo-alessia

Stasera in onda la terza puntata di Temptation Island 2015: cosa succede tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? I due sono ancora insieme o si sono lasciati? Le registrazioni sono finite e, tornati alla normalità, gli ex protagonisti di Uomini e Donne devono fare i conti con quello che succede fuori dal programma. Ecco, in particolare, cos’è successo ad Alessia e cosa ha fatto Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per difenderla.

Silvia Raffaele e Alessia Messina nello studio di Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne è nata un’amicizia molto particolare: due corteggiatrici della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi sono diventate amiche anche lontano dalle telecamere e, ancora oggi, sono in contatto. Stiamo parlando di Alessia Messina, fidanzata di Amedeo, e Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. A dimostrare che le due sono ancora amiche c’è il messaggio che Silvia ha scritto in queste ore sui suoi profili social in difesa della Messina.

Cos’è successo ad Alessia Messina? Le parole di Silvia Raffaele

Ad Alessia, infatti, è stato rubato il profilo Instagram e ha subito provveduto ad aprirne uno nuovo. Silvia ha raccontato cos’è successo e ha chiesto ai suoi followers di seguire nuovamente l’amica sulla sua nuova pagina, ecco le sue parole: “Purtroppo la maggior parte delle persone hanno ciò che non vogliono ma, ciò che vorrebbero. Beato colui che ha imparato ad ammirare ma non invidiare, a seguire ma non imitare. Ad oggi posso solo dire che se l’invidia fosse un lavoro, in Italia non ci sarebbero disoccupati! Detto ciò amici , vi chiedo calorosamente di seguire il nuovo profilo ufficiale della mia amica Alessia Messina, che le è stato rubato. Grazie di cuore a tutti!” Non è la prima volta che succede un fatto di questo tipo: qualche tempo fa era accaduta la stessa cosa a Jonas Berami, questo era stato aiutato da Salvatore Di Carlo a far crescere il suo nuovo profilo.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2: Amedeo e Alessia si lasciano?

Stasera, in ogni caso, Alessia sarà protagonista della terza puntata di Temptation Island 2: cosa succederà con Amedeo Androezzi? Nelle anticipazioni si può capire che tra i due iniziano a sorgere i primi diverbi: entrambi, infatti, cominciano ad avere qualche dubbio sui sentimenti che provano l’uno per l’altro. A quale conclusione arriveranno?

IL VIDEO DELLA CANZONE D’AMORE DI AMEDEO E ALESSIA

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento